Ma cosa ha combinato l’ex velina Ludovica Frasca? | Non sembra più lei

Ludovica Frasca è una ex velina che per diversi anni si è esibita sul bancone di Striscia la notizia ricevendo molti consensi. Ora vive all’estero ed è molto cambiata. Ecco la sua radicale trasformazione.

ludovica-frasca-striscia-political24
Ludovica Frasca-Political24

Ludovica Frasca è stata una showgirl molto amata dal pubblico per tutto il tempo in cui ha fatto parte del team del tg satirico di Antonio Ricci.

Tra le tante soubrette del programma è una di quelle che ha colpito di più il cuore degli spettatori. Dopo l’esperienza che l’ha lanciata è riuscita a intraprendere una sua strada, su Instagram infatti è una influencer di successo. Magari non tutti avranno seguito tutto il suo percorso e saranno curiosi di vedere com’è diventata. 

Ludovica Frasca, cosa ha combinato dopo Striscia

Come dicevamo è conosciuta soprattutto per essere stata la velina mora negli anni tra il 2013 e il 2017, insieme alla biondissima Irene Cioni. Inizialmente sembrava aver scelto una carrieramolto diversa, una vita decisamente più “quadrata” iscrivendosi alla facoltà di Giurisprudenza di Milano, alla fine però il richiamo del mondo dello spettacolo, ereditato dalla madre, Feliciana Iaccio, conduttrice a suo tempo di Giochi senza Frontiere, è stato più forte di tutto.

Quando ha fatto il provino per Striscia di certo non immaginava che ci sarebbe rimasta per ben 866 puntate. Ebbe così successo da venire selezionata anche come conduttrice per Paperissima Sprint. Sebbene sullo schermo lei e la collega Irene sembrassero molto affiatate in seguito la seconda ha ammesso che non erano amiche. Ormai è passato diverso tempo da quell’avventura, come sarà cambiata?

Addio alla chioma mora

La showgirl è cambiata tanto da quando sgambettava per il programma di Antonio Ricci, la trasformazione non è dovuta solo all’aria americana che ormai respira, dal suo Instagram infatti risulta essere a Tampa, in Florida. Innanzitutto ora sfoggia una bellissima chioma bionda lunga che esalta ancora di più i suoi grandi occhi blu. Mentre nel tg di Canale 5 aveva una capelli mossi ora pare averli stirati e spesso li porta raccolti.

LEGGI ANCHE—-> Caterina Balivo, l’oscura confessione: la grave perdita

LEGGI ANCHE—-> Sangiovanni: perché indossa lo smalto: il motivo ha dell’incredibile

Qualche mese fa ha postato su Instagram uno scatto senza veli e un messaggio in cui ha raccontato che ai tempi della nota trasmissione aveva una brutta relazione col suo corpo, che si sentiva male per ogni chilo guadagnato. Dagli scatti su Instagram si possono notare ancora le tracce di questi momenti di difficoltà perché ha il viso molto affilato ed è dimagrita rispetto al passato. Lei però sostiene che ora ascolta di più il suo corpo e che non lo sottopone a stress, accettandolo.

velina-ludovica-oggi-political24

Impostazioni privacy