Gemma Galgani ormai è spacciata | Un ex cavaliere racconta tutto

Gemma Galgani è di nuovo al centro di una polemica, questa volta la frecciata arriva da un ex cavaliere. Ecco che cosa ha rivelato l’uomo

gemma galgani attaccata-political24
Gemma Galgani Uomini e Donne -political24

Gemma Galgani è ormai legatissima allo show che le ha dato tanta fama nel corso degli anni in cui è stata una delle protagoniste indiscusse.

Solo poco tempo fa si vociferava una sua prossima uscita dalla trasmissione perché avrebbe stancato il pubblico, ma per ora non c’è ancora niente di certo al riguardo e lei prosegue la sua avventura tra corteggiatori e le eterne critiche di Tina Cipollari. Di recente è arrivata una pesante rivelazione da parte di un ex cavaliere.

Gemma Galgani travolta da un ex cavaliere

Tra i tanti corteggiatori della dama torinese ce n’è uno che è recentemente tornato alla ribalta per alcune compromettenti osservazioni. Si parla di Paolo Marzotto, con cui l’icona del dating show aveva avuto una frequentazione alcuni anni fa. Quando arrivò nel parterre lo fece con lo scopo di conquistare proprio il cuore di Gemma. L’uomo, che lavorava per un’azienda di dispositivi medici aveva una quindicina di anni in meno di lei.

La donna aveva subito accettato la sua corte anche perché Marzotto le aveva detto che un solo ballo con lei gli era bastato per scoprire tutta la sua sensualità. Purtroppo, nonostante i buoni propositi la storia tra di loro non aveva funzionato, ma mentre il cavaliere aveva poi trovato l’amore, lei invece ne è ancora alla disperata ricerca.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier umiliata per un ‘difetto’ fisico | L’amaro retroscena

LEGGI ANCHE—> Aka7even si lascia sfuggire un commento su Tancredi | Il web insorge

La “vendetta” è un piatto che va servito freddo

Tra lui e Gemma non era finita bene perché c’erano state alcune incomprensioni. In un’intervista a MondoTv ha dichiarato di guardare ancora lo show di Maria De Filippi, ma che non ci siano più persone che cercano veramente l’amore, ma solo di visibilità che deriva dall’essere al centro dell’attenzione di un programma molto seguito. E tutto ciò è risuonato nelle orecchie del pubblico come un chiaro riferimento alla dama torinese.

gemma ex cavaliere-political24

Lui stesso però sarebbe un’eccezione a quanto detto, perché ha trovato effettivamente una compagna: Sabrina Travaglini dopo la delusione con Gemma. Il rapporto dura da 2 anni e non sembrano esserci problemi. Paolo afferma di aver creduto nell’amore in un programma nato per questo. Alla fine ha ammesso di essere stato fortunato perché lasciandolo, la Galgani gli ha consentito di incontrare Sabrina. La dama, invece, non riuscirebbe a trovare la persona giusta. E in effetti la veterana della trasmissione non ha fortuna in fatto d’amore.

Impostazioni privacy