Aka7even si lascia sfuggire un commento su Tancredi | Il web insorge

Tancredi è ormai un ex concorrente di Amici che si sta facendo largo nel mondo della musica grazie alla sua stupefacente bravura. Il giovane ha raggiunto un obiettivo importante, ma ecco che è intervenuto Aka7even a interferire. 

tancredi rapporto con aka7even-political24
Tancredi e Aka7even-political24

Tancredi è un cantante dotato di tanto talento che ha partecipato all’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi.

Non è riuscito ad arrivare in finale, anche se ha lottato tenacemente mostrando tutto il suo valore fino alla fine. Ora inizia a raccogliere i frutti di tutte le sfide superate con coraggio, ma c’è qualcosa che potrebbe turbarlo. Ecco spiegato cosa è successo al musicista di Polvere e al collega Aka7even.

Tancredi: l’amicizia con Aka7even

Durante tutta l’esperienza di Amici Tancredi e Luca Marzano alias Aka7even sono stati ottimi amici, tanto che l’ultimo ha sottolineato che dentro allo programma erano come moglie e marito, cioè si amavano e odiavano, ma il loro legame rimaneva forte. Il talent show infatti favorisce anche queste esperienze, stando a stretto contatto molto a lungo è normale che si creino simpatie o antipatie. Nel loro caso le prime.

Quando la trasmissione si è conclusa i sentimenti non sono cambiati, tanto che anche l’eliminato ha ribadito che il loro legame è sincero e veramente profondo. Ad Amici avevano un bellissimo rapporto fatto di sostegno e complicità, nonostante fossero “rivali” nello stesso campo, inoltre avevano stima l’uno dell’altro. Certamente questo li ha aiutati ad andare avanti nonostante entrambi sognassero la vittoria e, un certo punto, si sarebbero dovuti confrontare per il primo gradino del podio.

Obiettivo raggiunto ma l’amico sferra una stoccata

Mentre il cantante di Las Vegas festeggia i 10 milioni di streaming per questo brano e la recente uscita del suo album Iride, ha dovuto far fronte a un’osservazione del collega Aka che su Instagram sotto al post ha scritto che è vero che si meritava tutti quei soldi e di darne un po’ anche a lui. Si tratta, quasi sicuramente, di un commento spontaneo e scherzoso che ha avuto più di 6 mila Like e 200 risposte fino a oggi, che hanno scatenato una vera e propria insurrezione.

LEGGI ANCHE—> Sangiovanni, perchè indossa lo smalto: il motivo ha dell’incredibile

LEGGI ANCHE—> Daniele Liotti: carriera stroncata: l’infortunio che gli ha stravolto la vita

Inoltre risulta che anche Marzano non debba proprio “piangere miseria” perché ha ricevuto riconoscimenti come il disco d’oro e adesso sono perfino partite le prevendite per i suoi live a partire da giugno. Tutto quello che toccano questi talentuosi ragazzi sembra trasformarsi in oro e la loro carriera sembra avviata a vederli diventare delle grandissime star della musica.

tancredi-stoccata-aka7even-political24

Impostazioni privacy