Lorella Cuccarini: conoscete i figli gemelli? | Completamente diversi FOTO

Lorella Cuccarini è una showgirl e presentatrice che non ha rivali, ma è anche una bravissima madre di 4 figli, di cui due gemelli: Chiara e Giorgio, ormai grandi. Li conoscete?

cuccarini gemelli-political24
Lorella Cuccarini -political24

Ballerina, cantante, attrice, Lorella Cuccarini è stata questo ed altro ancora, tenendo le scene ormai da decenni.

Il suo ultimo capitolo o forse quello più recente è l’esperienza di coach ad Amici dove, insieme ad Arisa che era in coppia con lei, ha fatto da guida a tanti ragazzi desiderosi di iniziare un percorso brillante come il suo nel mondo dello spettacolo. Sia lei che la collega erano state ospiti dello show in passato, ma in questa edizione sono diventate prof. Il loro finalista era Alessandro, che però niente ha potuto contro Giulia Stabile.

La conduttrice oltre che donna impegnata in tv è una mamma di 4 figli ma conoscente i suoi due gemelli?

Lorella Cuccarini : chi sono i suoi splendidi figli gemelli, Giorgio e Chiara

I gemelli sono i figli minori che la soubrette ha avuto dal marito Silvio Testi che all’anagrafe risulta essere Silvio Capitta. Sono nati nel 2000 e ormai sono dei giovani alle prime esperienze in autonomia nel mondo. Certo, tutto avviene con il sostegno degli amati genitori, a cui sembrano essere molto legati e quello del fratello e della sorella maggiori. Insieme costituiscono davvero una bellissima famiglia unita e serena.

Giorgio ha ereditato dal papà produttore musicale un grandissimo amore per le note, le canzoni, infatti pare che voglia diventare un dj. Su Instagram, dove posta bellissime foto di viaggi, amici, gite, attività varie come il nuoto, ecc.. il ragazzo possiede 9532 followers. Chiara, invece, sullo stesso social, sfoggia 13,8 mila followers. La figlia minore dell’attrice è una giocatrice della Roma calcio femminile. E’ anche una studentessa della European School of Economics della capitale presso cui segue un corso di Business Administration.

Fratello e sorella gemelli ma diversi

Nelle numerose immagini insieme o con la famiglia i due ragazzi sembrano affiatati e complici, ma già a un primo sguardo non si può fare a meno di notare che non si somigliano per niente. L’appassionato di musica ha i capelli castani, molto chiari, quasi biondi, mentre la sorella nata insieme a lui sfoggia un bellissimo color carota dalle lunghe chiome mosse.

LEGGI ANCHE—-> Lorella Cuccarini: avete mai visto il figlio Giorgio? | E’ uno schianto

LEGGI ANCHE—-> Marco Bocci e l’incidente che l’ha salvato | Così ha scoperto la malattia

Lui è più alto, dalla corporatura solida e dallo sguardo ancora un po’ fanciullesco, senza barba e coi capelli corti. Lei è una giovane donna dal sorriso franco e aperto, entrambi però hanno gli occhi azzurri. I genitori sono molto orgogliosi di loro e mamma Lorella non manca mai di fargli gli auguri per il compleanno e, come accennato, di condividere scatti con i suoi tesori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Capitta (@chiara_capitta)

Impostazioni privacy