Lorella Cuccarini: avete mai visto il figlio Giorgio? | E’ uno schianto FOTO

0
4473

Lorella Cuccarini è uno dei volti più amati e apprezzati della televisione italiana. Ora impegnata come coach della scuola di Amici è anche una splendida mamma di ben quattro figli. Ma avete visto mai visto Giorgio? E’ di una bellezza eclatante!

lorella-cuccarini-figli-political24
Lorella Cuccarini-Political24

Lorella Cuccarini è uno di quei personaggi amati sia dagli uomini che dalle donne. Ha fatto la storia della televisione e oltre alla bellezza straordinaria è anche dotata di enorme talento, lo stesso che oggi ricerca negli allievi di Amici, programma condotto da Maria De Filippi.

La showgirl durante il programma è stata tante volte additata dalla ‘rivale’ Alessandra Celentano come ‘mamma chioccia’, ossia troppo protettiva nei confronti dei suoi allievi ma sarà anche così nei confronti dei suoi figli? La donna infatti è mamma di quattro meravigliosi, ormai non troppo piccoli, figli e non è raro vederla postare sul suo profilo Instagram scatti della sua amata combriccola familiare.

Tra questo fantastico quartetto spicca senz’altro Giorgio, il più social del gruppo: l’avete mai visto?

Lorella Cuccarini: ecco chi suo figlio Giorgio

Lorella Cuccarini e Silvio Testi, all’anagrafe Silvio Capitta, sono sposati da moltissimi anni e i due sono legati da un amore saldo e profondo. Proprio da questa unione sono arrivati quattro figli: Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio.

Proprio quest’ultimo qualche anno fa è stato il protagonista di una scherzo ai danni della madre, architettato dagli autori del divertentissimo show ‘Scherzi a Parte’ all’epoca condotto da Paolo Bonolis. In particolare Lorella era stata coinvolta in un progetto musicale del figlio con un remake del brano ‘La notte vola’ a cui erano state storpiate le parole inserendo così degli insulti gratuiti nei suoi confronti. Giorgio oltre alle grandi doti attoriali è stato notato soprattutto per la bellezza, che in un attimo ha scatenato la curiosità del web.

giorgio-figlio-di-lorella-cuccarini-political24

Il ragazzo infatti è diventato una vera e propria star dei social, vantando un profilo Instagram con più di 6mila followers e moltissimi sono i commenti che riceve sotto ogni singolo post.

Giorgio e la grande passione per la musica

Giorgio come è stato precedentemente detto è il fratello gemello di Chiara e i due sono molto legati, come dimostrano le varie foto pubblicate sui loro social network.

LEGGI ANCHE—-> Amici 20: Rosa Di Grazia sarà la prossima velina? | La risposta che spiazza

LEGGI ANCHE—-> Fabio Fazio, avete mai visto la moglie? | Ecco chi è la bellissima FOTO

Il figlio della Cuccarini nutre anche un altro grande amore, oltre quello per la famiglia, ed è proprio la musica. Infatti Silvio, il padre, essendo un produttore musicale ha trasmetto al ragazzo la sua stessa passione, portandolo così ad incidere un brano intitolato ‘VIP’ e ad esibirsi qualche volta come dj.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @giorgiocapitta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here