Lele Esposito ve lo ricordate ad Amici 14? | Oggi sembra un altro!

Dopo la sua partecipazione al talent show Amici 15 di Maria De Filippi e la sua vittoria a Sanremo nel 2017 nella categoria Nuove Proposte, Lele Esposito ha collezionato qualche successo musicale ma poi è scomparso dai radar. Guardando però ai suoi look tra prima e adesso, notiamo che c’è una differenza sostanziale. Ecco com’è cambiato.

lele-esposito-prima-dopo-political24
Lele Esposito-Political24

Per chi non si è nemmeno perso un’edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, di sicuro si ricorderà uno dei cantanti più amati nell’edizione del 2016, ovvero Lele Esposito. Bravo, talentuoso e con una dote in più: fa il cantautore, scrive lui stesso le sue canzoni.

Ma per i più attenti, il suo nome è anche associato ad un’altra concorrente di quell’edizione che però, rispetto a lui, ha fatto molta più strada conquistando di anno in anno il cuore di milioni di fan. Stiamo parlando della bellissima e bravissima Elodie. I due hanno avuto una relazione durante la partecipazione al programma ma questa ha avuto vita breve e dopo poco, si sono lasciati prendendo strade diverse.

Invece, per chi vedendolo attualmente, non lo riconoscerebbe, è del tutto normale: infatti, il cantautore napoletano ha letteralmente stravolto il suo look. Vediamo com’era prima e come è diventato dopo la sua trasformazione.

Lele Esposito: il prima

Sorriso sincero e pulito, occhi profondi e sguardo timido ed introverso: così il cantautore Lele, pseudonimo di Raffaele, si è fatto conoscere al piccolo schermo durante la sua partecipazione al talent show di Amici 15.

Non bisogna però dimenticarsi della “folta” chioma che annunciava la sua presenza, con ciuffo che si sviluppava in altezza e caratterizzato da una bella cresta voluminosa. E a completare il tutto: una bella barba scura!

Inoltre, nei suoi post su Instagram, mostrava estratti di vita quotidiana e momenti che lo ritraevano a suonare, a cantare, in compagnia di qualche suo amico o da solo immerso tra i suoi pensieri.

lele esposito cambio di look political24

Qual è il dopo del cantautore napoletano?

Se quindi negli anni passati la sua figura era caratterizzata da capelli lunghi e sui social pubblicava foto semplici e normali, ora è tutto l’opposto.

Potremmo quasi affermare che il bel Lele è sbocciato ed è cresciuto, non solo a livello personale e professionale, ma soprattutto estetico. Infatti, prima di andare a scoprire com’è diventato, occorre precisare che non si dedica solo più esclusivamente alla musica in quanto cantante, ma ha seguito la sua vocazione di scrittore di testi, tant’è che ha composto come autore diversi pezzi per altri cantanti. E oltre a ciò, sta coltivando un’altra passione, quella della recitazione.

LEGGI ANCHE —> Martina Miliddi e Raffaele: stanno insieme? | Il gesto social dice tutto

LEGGI ANCHE —> Monica Bellucci: la verità sull’addio a Cassel | Aveva una doppia vita

Ma arrivati a questo punto, possiamo finalmente rispondere alla tanto attesa domanda: com’è diventato il cantautore napoletano? Alla lunga chioma ha preferito capelli corti corti e al fisico mingherlino di un tempo un corpo scolpito e palestrato. Come facciamo a saperlo? Basta guardare le sue foto su Instagram!

lele esposito cambio di look political24

Impostazioni privacy