Martina Miliddi e Raffaele: stanno insieme? | Il gesto social dice tutto

Martina Miliddi e Raffaele Renda dopo aver abbandonato Amici hanno continuato a frequentarsi ma stanno insieme? Nelle ultime ore la ballerina ha condiviso con i suoi fan un post che potrebbe fare chiarezza per sempre. 

martina-miliddi-gesto-social-political24
Raffaele Renda e Martina Miliddi-Political24

Oramai Amici si è concluso e la ballerina Giulia Stabile ha trionfato su tutti gli altri concorrenti. Alcuni ex protagonisti però stanno continuando ad intrattenere gli affezionati del talent show di Maria De Filippi con le loro vicende amorose, come in questo caso quella tra Martina Miliddi e Raffaele Renda.

La ballerina sarda e il cantante calabrese sembrano essersi avvicinati molto dopo aver lasciato la scuola. Nelle ultime ore la 20enne ha condiviso un post che sembra essere una vera e propria dichiarazione: i due stanno insieme?

Le dichiarazioni di Raffaele dopo Amici

Come sicuramente ricorderete durante l’esperienza televisiva Martina era fidanzata con Aka7even quando ad un certo punto ha confessato a Raffaele di provare qualcosa per lui. Ciò nonostante il cantante ha preso subito le distanze, non volendosi trovare in un triangolo amoroso e ha lasciato che la storia tra lei e l’interprete partenopeo si interrompesse naturalmente.

Così è stato e qualche tempo fa durante una diretta Instagram Renda ha confessato l’impensabile: i due si stanno frequentando al di fuori. In molti però vorrebbero saperne di più e forse a dissipare qualsiasi dubbio ci ha pensato proprio la Miliddi.

Il gesto di Martina Miliddi parla chiaro

La ballerina sarda è stata, e lo è tutt’ora, al centro del gossip. Dopo la sua eliminazione da Amici ha ripreso in mano la sua vita e il suo cellulare, aggiornando i fan dal suo profilo social. La giovanissima conta più di 336mila followers su Instagram e proprio qui ha condiviso un post, spiazzando tutti.

Qualche ora fa ha pubblicato una frase che ha suscitato molto interesse e in tanti si sono chiesti se fosse una dichiarazione d’amore o una frecciatina nei confronti di Raffaele. La ragazza ha ricondiviso una foto della pagina Charles Bukowski citazioni, che recita: “Ti meriti un amore che ti tolga il fiato e ti sistemi pure il cuore”.

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne: tra due ex tronisti è scoppiata la passione? | La confessione bomba

LEGGI ANCHE—-> Alessandro Roja: chi è la moglie | Figlia di un famoso allenatore di calcio

Insomma sembra proprio che dietro queste parole si nasconda qualcosa di più e la domanda più ricorrente è: la coppia è uscita finalmente allo scoperto? Ovviamente la risposta definitiva ancora non sarebbe arrivata e bisogna aspettare che siano proprio i diretti interessati a dissipare i dubbi. Che le rose siano già fiorite? 

martina-raffaele-amici-political24

Impostazioni privacy