Uomini e Donne, Vanessa lancia una frecciatina a Massimiliano | E’ già crisi?

E’ andata da poco in onda la scelta di Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne. La scelta è ricaduta su Vanessa Spoto e negli ultimi giorni i due sono usciti allo scoperto sui loro profili Instagram. L’ex corteggiatrice proprio lì però ha lanciato una frecciatina al nuovo fidanzato: che ci sia già aria di crisi?

vanessa-massimiliano-frecciatina-political24
Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto a Uomini e Donne-Political24

Questa edizione di Uomini e Donne sta volgendo al termine e uno degli ultimi a fare la sua scelta è stato proprio Massimiliano Mollicone. Il giovane ex tronista è uscito mano nella mano con Vanessa Spoto, preferendola così a Eugenia Rigotti.

La neo coppia ha abbandonato gli studi di Maria De Filippi sotto una pioggia di petali rossi e ha deciso di viversi lontano dai riflettori, ma aggiornando passo passo i tanti fan sui loro profili Instagram. Un dettaglio però non è sfuggito ai followers e sembra proprio che l’ex corteggiatrice abbia sferrato una frecciatina che non è passata inosservata.

Massimiliano e Vanessa dopo la scelta a Uomini e Donne

Massimiliano da quando è approdato a Uomini e Donne ha conquistato tutto il grande pubblico sia per la sua bellezza che per la sua storia difficile. Il 20enne è arrivato fino alla fine con due splendide ragazze: Vanessa ed Eugenia e la scelta è stata dettata dai sentimenti provati per la prima. Dopo il fatidico sì i due hanno continuato le loro vite e sembrano molto felici e innamorati.

Ultimamente si sono fatti vedere spesso sui social network e hanno conquistato tutto il web con i loro primi scatti di coppia e alcune dirette Instagram. L’ex tronista ha infatti ammesso in una di queste di essere stato in crisi in un particolare momento antecedente la scelta. Infatti nella penultima puntata Vanessa è uscita in lacrime dallo studio e lì ha capito che i suoi sentimenti pendevano per lei a discapito dell’altra corteggiatrice, Eugenia.

La velata frecciatina di Vanessa

Vanessa negli ultimi giorni ha riempito il suo profilo Instagram di foto col suo bel Massimiliano ma in una Storia ha condiviso con i suoi followers qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE—-> Laura Freddi: perchè è finita con Bonolis | Finalmente la dolorosa verità

LEGGI ANCHE—-> Andrea Damante ha ceduto ai ritocchini dopo Uomini e Donne? | Com’era e com’è

La ragazza di nascosto ha immortalato Massimiliano alla guida e sotto ha scritto: “Ti ho scelto dal primo giorno (almeno io)”. Insomma sembra proprio un chiaro riferimento all’ex percorso del fidanzata con Eugenia ma i due sono più innamorati, perciò per il momento la crisi è scongiurata.

vanessa-frecciatina-political24

Impostazioni privacy