Bruno Arena: il brutto malore che l’ha costretto al ritiro | Come sta oggi

Bruno Arena è un comico e cabarettista di successo diventato famoso con Max Cavallari grazie al loro duo: i Fichi d’India. Hanno partecipato a trasmissione film, fino al drammatico momento. Anni fa è stato colpito da un malore, ecco come sta oggi.

bruno arena aneurisma-political24
Bruno Arena -political24

Bruno Arena, in coppia con Massimiliano Cavallari ha raggiunto la fama grazie ai Fichi d’India, apparendo a Zelig e in tanti altri show e conquistando tutti con la sua ironia.

Ha iniziato ad avvicinarsi alla professione che gli avrebbe portato notorietà e consensi come animatore turistico, ma è stato determinante l’incontro con Cavallari dopo il quale hanno deciso di allearsi e hanno dato vita ai Fichi d’India. Anni fa però il cabarettista è stato colpito da un malore. Ecco cosa accadde e come sta oggi.

Bruno Arena, il malore che l’ha costretto al ritiro

Era il 2013 e il comico stava facendo le prove per Zelig, il noto show in onda su Canale5 quando, mentre si trovava dietro le quinte, aveva accusato un malore. Era poi stato trasportato d’urgenza in ospedale dall’autolettiga che prestava servizio presso il tendone della trasmissione perché il team medico si era accorto che aveva avuto un aneurisma. L’intervento era riuscito, ma c’erano stati dei danni. A raccontare tutto questo furono gli autori della trasmissione per i quali l’uomo non era solo un collega, ma anche un amico.

Dopo quasi un mese, l’11 febbraio potè lasciare l’Ospedale San Raffaele per poi essere accolto in un centro di riabilitazione, poco dopo uscì dal coma r da lì iniziò la lunga strada per riappropriarsi di almeno parte delle precedenti funzioni. Chiaramente tutti gli impegni lavorativi vennero annullati, purtroppo, a causa della gravità dell’accaduto e le conseguenze Bruno dovette ritirarsi dalle scene.

Ecco come sta oggi

Nel 2019 era tornato in pubblico per lo spettacolo Forza Bruno che era stato organizzato da ex colleghi e fan che gli erano stati vicini e non l’avevano mai dimenticato. Dopo l’aneurisma Arena è su una sedia a rotelle. Adesso l’attore ha 64 anni e all’inizio dell’anno scorso era stata annunciata la sua partecipazione a un nuovo film: Uno di noi, insieme al figlio Gianluca che ha seguito le sue orme nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE—-> Alessandro Roja: chi è la moglie | Figlia di un famoso allenatore di calcio

LEGGI ANCHE—-> Martina Miliddi e Raffaele: stanno insieme? | Il gesto dice tutto

L’annuncio era stato dato su Facebook, le riprese si sarebbero dovute effettuare la scorsa estate, ma sappiamo tutti che cosa è successo di lì a poco. Si sa però che si tratta di una commedia d’azione alla cui regia vi è Heinrich Werschinewa. Tutti non vedono l’ora di vederlo.

bruno arena aneurisma-political24

Impostazioni privacy