Alessandro Roja: chi è la moglie | Figlia di un famoso allenatore di calcio

Alessandro Roja è un attore molto amato dal pubblico che ha conquistato tantissime fan grazie alla fiction Romanzo Criminale. Adesso è un interprete affermato e ricercato dai registi. Ma sapete chi è sua moglie?

alessandro roja moglie-political24
Alessandro Roja -political24

Alessandro Roja è un artista di grande successo che sa dividersi tra cinema e televisione dando sempre interpretazioni convincenti.

Dopo la scuola nazione di cinema e la gavetta è diventato noto al pubblico grazie alla fiction Romanzo Criminale dove interpretava il Dandi. Il suo ultimo film è di quest’anno: Diabolik, mentre è in pre produzione un’altra serie dal titolo: Non mi lasciare. Voi sapete chi è sua moglie? E’ figlia di un noto allenatore.

Una coppia “per caso”

L’attore e Claudia Ranieri si sono incontrati casualmente, grazie ad amici comuni, in una trattoria in Trastevere, a Roma. Non si è trattato di un colpo di fulmine ma di un rapporto nato pian piano tramite la frequentazione. Da amici sono diventati innamorati, finché si sono sposati a metà luglio del 2013. Come coppia cercano di preservare in tutti i modi la loro privacy, ma non è facile per un interprete noto come Roja sfuggire ai paparazzi.

Nel novembre del 2014 è venuto alla luce il loro primogenito, Orlando, mentre la piccola Dorotea è nata nell’aprile del 2019. Entrambi i genitori sono entusiasti dei figli e della loro bella famiglia, non mancano su Instagram manifestazioni di affetto e dediche.

Chi è Claudia Ranieri, moglie di Alessandro Roja

Su Instagram la moglie di Alessandro Roja è piuttosto attiva, attualmente ha condiviso 1400 post e ha quasi 9 mila followers. Sul suo account ama postare scatti di città e paesaggi, ma anche della sua famiglia e dunque immagini insieme al marito e dei due figli, avendo cura però di non mostrarne il volto perché bambini. Nella vita lei è un’imprenditrice.

LEGGI ANCHE—-> Fabio Fazio: sapete che laurea ha? | Non c’entra nulla con la sua carriera

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne: tra due ex tronisti è scoppiata la passione? | La confessione bomba

Insieme al consorte ha fondato Familia – Familia che è un marchio per una linea di profumi ispirata ai sentimenti, alle emozioni, ai ricordi con fragranze unisex che si richiamo all’idea di condivisione. Non si conosce l’età esatta della donna, ma più o meno dovrebbe avere quella del marito che è del 78′. Stando al profilo Instagram Claudia potrebbe avere 40 anni. La donna è amica della stella della danza Eleonora Abbagnato. Lei, infine, è la figlia del mitico allenatore Claudio Ranieri che dopo l’incredibile vittoria del 2016 con il Leicester in Premier League è stato nominato Sir.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da claudiaranieri (@claudiaranieri_81)

Impostazioni privacy