Uomini e Donne: Gianni Sperti accusato di bullismo | Il gesto social è al veleno

Negli ultimi giorni si è abbattuta una vera e propria bufera su Uomini e Donne. Dopo le rivelazioni di Riccardo Guarnieri e la diretta Instagram di quattro ex dame del Trono Over si è scatenata una polemica senza fine. L’ultimo a dire la sua sull’argomento è stato proprio Gianni Sperti, sferrando un attacco social senza precedenti. La replica al suo post però è al veleno.

gianni-sperti-uominiedonne-political24
Gianni Sperti-Political24

Gianni Sperti è lo storico opinionista del famoso dating show di Maria De Filippi. E’ apprezzato soprattutto per il suo modo schietto e sincero di dare giudizi e pareri sui vari protagonisti della trasmissione e nelle ultime ore ha voluto lanciare un chiaro messaggio contro alcuni di loro.

Uomini e Donne, lo scontro tra Roberta Di Padua e le tre ex dame

Uomini e Donne è conosciuto per aver contribuito a far nascere meravigliose storie d’amore ma talvolta è stato ed è tutt’ora teatro di rotture e accese liti. L’ultimo scontro c’è stato proprio tra Roberta e alcune ex dame, che l’hanno accusata di atti violenti all’interno degli studi. Le donne in questione sono Aurora, Maria e Veronica che non si sono risparmiate in giudizi e chiacchiere.

Ciò che ha lasciato di stucco la dama di Cassino sono state appunto alcune dichiarazioni sulla sua persona che l’hanno poi portata a prendere provvedimenti legali. Infatti in alcune Storie Instagram ha condiviso dei video insieme al suo legale, lasciando così intendere imminenti querele. Anche Valentina Autiero ha commentato la questione, escludendo Anna Tedesco perchè sua amica e non coinvolta nei fatti, e si è scagliata pesantemente nei confronti delle tre altre ex partecipanti della trasmissione.

La replica non ha tardato ad arrivare e la Ursida ha precisato di non aver rivelato chissà cosa ma di aver semplicemente risposto alle domande dei fan e raccontato quello che era già stato visto in studio. Ma ciò che ha lasciato senza parole è stato il commento di Gianni Sperti. L’opinionista infatti ha sferrato un attacco senza precedenti e ha condiviso un post, che lascia veramente pochi dubbi.

roberta-veronica-aurora-anna-ued-political24

L’attacco social di Gianni Sperti e la replica di Anna

L’opinionista dopo aver appreso dai fan della diretta Instagram delle quattro donne, ha espresso il suo parere senza filtri spiazzando i migliaia followers. Su uno sfondo nero ha così dichiarato: “Continuate a taggarmi in una diretta e vi ringrazio per la premura, ma potete tranquillamente evitare, perchè sono persone per le quali non provo stima e di conseguenza non mi interessa ciò che hanno da dire. Grazie”.

Sperti senza peli sulla lingua ha confermato il suo pensiero riguardo le ex dame e nelle ultime ore è arrivata la replica di Anna. La donna si è sfogata sui social mandando una frecciatina avvelenata nei confronti del volto noto di Uomini e Donne, dichiarando: Non stima a prescindere le donne. Bullizza i partecipanti e l’abbiamo visto tutti”.

LEGGI ANCHE—-> Roberta Di Padua finisce in tribunale dopo il trono over | Stavolta non c’è scampo

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne: Nicola è gay? | Le insinuazioni di Armando creano il caos

Insomma in corsa c’è una vera e propria guerra social e chissà cosa succederà dopo gli ultimi accadimenti.

anna-vs-gianni-ued-political24

Impostazioni privacy