Megan Gale: dalla fama al dimenticatoio | Ecco com’è diventata e che fine ha fatto

Vi ricordate di Megan Gale, famosissima modella degli anni ’90? Ormai è scomparsa dalla televisione e di lei si è persa qualsiasi traccia: ecco che fine ha fatto

megan-gale-chefinehafatto-political24
Megan Gale-Political24

Megan Gale è stata una delle modelle più in voga negli anni ’90 e tutto è iniziato grazie ad un famoso spot pubblicitario di una compagnia telefonica. Infatti la ragazza, neanche 25enne, ha trovato successo e fama nel nostro Paese tanto da farle guadagnare alcuni ruoli in pellicole natalizie come Vacanze di Natale 2000.

I suoi occhi smeraldo e i suoi folti capelli lunghi bruni hanno affascinato milioni di telespettatori italiani e il suo nome è stato tra i più gettonati fino ai primi anni Duemila. Da molto tempo è completamente scomparsa dal piccolo schermo e tanti si sono chiesti che fine abbia fatto.

Megan Gale, che fine ha fatto?

Megan Gale è stata su tutte le copertine e calendari per quasi 15 anni e grazie all’enorme successo ottenuto è stata al fianco della mitica Raffaella Carrà alla conduzione del Festival di Sanremo nel 2001. Improvvisamente però ha detto addio al mondo dello spettacolo e della moda, lasciando per sempre l’Italia.

La splendida modella infatti è ritornata nel suo paese d’origine, l’Australia e lì ha continuato la sua carriera nel panorama televisivo. I motivi che l’hanno portata a mollare tutto non sono mai stati resi noti ma oggi ha 46 anni ed ecco com’è diventata e cosa fa.

Oggi l’ex modella è diventata mamma

L’ex modella nel 2011 ha intrapreso la frequentazione con un giocatore australiano di football, Shuan Hampson. La coppia poi si è sposata e dalla loro unione sono nati due splendidi figli: River Alan Thomas Hampson nel 2014 e Rosie May Dee Hampson nel 2017.

Dal suo profilo Instagram, che conta più di 456mila followers, si può notare quanto oggi sia felice e soddisfatta della sua vita di mamma e sembra che per lei il tempo si sia veramente fermato. Infatti come 20 anni fa Megan è ancora bellissima e il suo volto è ancora acqua e sapone come allora. Comunque sia la sua carriera da attrice non si è arrestata e l’ultima apparizione risale al 2015 nel film Mad Max: Fury Road.

LEGGI ANCHE—-> Michelle Hunziker: la clamorosa rivelazione su Eros | “Scappai subito”

LEGGI ANCHE—-> Stash: prima faceva uno strano lavoro | Chi l’avrebbe mai detto!

Inoltre ha fondato una sua linea per la cura del benessere sia fisico che mentale, che si chiama appunto MINDFUL LIFE, ed è stata lanciata sul mercato sia per gli adulti che per i bambini. Insomma di lei in Italia non si hanno più notizie ma la sua nuova vita a Melbourne procede a gonfie vele!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MEGAN GALE (@megankgale)

Impostazioni privacy