Caterina Balivo: prima della tv voleva fare altro | Ecco l’insolito desiderio

Caterina Balivo è una conduttrice molto amata ed ex modella che è stata al timone di Vieni da me. C’è una curiosità riguardo le sue scelte del passato, prima di decidere di dedicarsi alla televisione voleva fare altro. Ecco cosa.

caterina balivo suora-political24
Caterina Balivo -political24

Caterina Balivo è una presentatrice molto amata dal pubblico italiano che la segue nella sua bella e lunga carriera in cui è stata alla guida di tanti programmi di successo come Detto fatto.

Dopo aver fatto la sua bella gavetta, la sua trasmissione di esordio come conduttrice è stata Festa italiana nel 2005, programma che poi venne rinnovata di anno in anno fino al 2010, diventando uno degli show numero uno di Rai Uno. Voi sapevate che cosa voleva fare prima di scegliere questa professione? Conoscevate il suo sogno da bambina? Eccolo!!

Caterina Balivo: una vita passata in tv

Caterina Balivo è molto talentuosa, naturale e capace di mettere a suo agio tutti, una persona con cui è facile aprirsi e confidarsi. La sua carriera, una volta lanciata è proseguita col vento in poppa e l’ha portata a condurre, fino al maggio scorso, Vieni da me, che però ha deciso di lasciare all’improvviso, quando si era ancora alla prima ondata della pandemia.

Caterina aveva deciso di rinunciare perché il Covid avrebbe potuto danneggiare il marito Guido Maria Brera. E così, si è messa un po’ da parte, ha atteso pazientemente per tornare poi alla passione della sua vita: la televisione, partecipando come giudice a Il cantante mascherato. Ma voi sapevate che cosa voleva fare prima di dedicarsi al mondo dello spettacolo?

Il sogno da bambina

La Balivo proviene da una famiglia molto religiosa, durante un’intervista a S’è fatta notte,  condotto da Maurizio Costanzo, ha dichiarato che da bambina voleva diventare suora, che la sua famiglia era super cattolica e che aveva una zia molto simpatica presso il Convento delle Suore di Santa Chiara a Napoli.

LEGGI ANCHE—-> Caterina Balivo: sapete dove vive? | La lussuosa casa è da sogno

LEGGI ANCHE—-> Donatella Versace: ricorsa alla chirurgia per sopravvivere | La drastica trasformazione

La showgirl ha aggiunto che verso gli 8 -9 anni ha smesso di insistere su questo argomento avendo cambiato idea. In un’altra intervista a Io Donna ha confidato che, una volta messo da parte questo sogno, a 15 anni ha deciso di fare la giornalista. Ora oltre alla carriera in tv ha un marito e due figli: Guido Alberto di 6 anni e Cora di 2. Quindi, decisamente, l’universo del ritiro, della contemplazione, del silenzio e delle preghiere non erano per lei. Una suora in meno e una presentatrice in più.

caterina-balivo-sogno-political24

Impostazioni privacy