Massimo Ceccherini ha due grandi fobie: sono le più strane del mondo!

Massimo Ceccherini è un noto attore e comico italiano molto amato e ammirato dal pubblico. Ha fatto il boom con i film di Leonardo Pieraccioni come I laureati e Il Ciclone. Forse non sapevate delle sue numerose paure, ecco quali sono.

massimo-ceccherini-fobie-political24
Massimo Ceccherini-Political24

Massimo Ceccherini è un simpatico e talentuoso attore italiano che ha avuto uno straordinario successo. Ha debuttato in tv nel programma La Corrida, condotto, ai tempi, da Corrado. Lì si era subito distinto per la sua ironia.

Dopo essersi dato all’attività di cabarettista ha esordito sul grande schermo con Benvenuti in casa Gori di Alessandro Benvenuti. Il successo dicevamo, è arrivato solo successivamente, quando ha iniziato il sodalizio con un altro comico toscano: il mitico Leonardo Pieraccioni. Della sua carriera conosciamo tutti i particolari, ma voi sapevate che ha alcune fobie? E soprattutto di cosa si tratta?

Massimo Ceccherini, re della comicità

La sua comicità, che sembra essere molto spontanea, travolgente, sempre capace di divertire gli ha portato sicuramente fortuna nel mondo dello spettacolo. E’ infatti un grande interprete che ormai ha alle spalle una carriera trentennale, fatta di tantissime pellicole e collaborazioni. Le ultime, in un percorso che parte dal 1990, sono: Non ci resta che ridere di Alessandro Paci e Pinocchio di Matteo Garrone, che ha ricevuto 2 candidature agli Oscar. Proprio grazie a questo film, per sua stessa ammissione, ha avuto un nuovo inizio dopo un periodo difficile.

Ultimamente abbiamo avuto modo di assaggiare di nuovo un po’ della sua pungente ironia toscana a Tiki Taka, dove ha sbeffeggiato la Superlega a colpi di pernacchie e a Top10, il programma di Carlo Conti dove ha fatto squadra con Leonardo Pieraccioni, suo collega e amico di tanti film. E’ stata l’occasione per una rimpatriata e per scherzare ancora sul perché venne espulso dall’Isola dei Famosi anni fa a causa di una bestemmia. Ma voi siete ansiosi di conoscere tutte le curiosità su di lui?

L’isola dei famosi: un incubo per lui

Il comico presenta alcune strane fobie, ha infatti paura dell’acqua, in modo particolare del mare e degli insetti. Con tutte queste antipatie verso gli elementi naturali è quasi ammirevole che per ben due volte abbia deciso di sbarcare su un’isola in Honduras dove rimanere a lungo, vicino al mare e vivendo costantemente all’aria aperta.

LEGGI ANCHE—-> Caterina Balivo: prima della tv voleva fare altro | Ecco l’insolito desiderio

LEGGI ANCHE—-> Christian De Sica e Paolo Conticini erano amanti? | Ecco cosa c’era di vero

Dove avrà trovato lo stoicismo necessario per sopravvivere a stretto contatto con alcuni dei suoi più grandi timori? Non lo sappiamo, ma ci è riuscito, almeno per un po’.

massimo-ceccherini-isola-dei-famosi-political24

Impostazioni privacy