Caterina Balivo: sapete dove vive? | La lussuosa casa è da sogno

Caterina Balivo, volto noto della televisione italiana, vive in una casa da sogno insieme al marito e ai due figli nel pieno centro di Roma. Il tutto è condito da una vista panoramica su tutta la città. Vediamola insieme

balivo-fotoinsta-political24
Caterina Balivo-Political24

Caterina Balivo è una dei personaggi più amati della Rai ed è riuscita a farsi strada nel modo della tv per la sua innata sensibilità e delicatezza. La conduttrice è sposata con il manager finanziario Guido Maria Brera e i due hanno anche due bellissimi bambini, Cora e Guido Alberto. Qualche hanno fa La Balivo, insieme alla sua famiglia, ha lasciato il nord Italia alla volta della Capitale per avvicinarsi di più agli studi di ‘Vieni da me‘.

La scelta della nuovo dimora è ricaduta su uno dei quartieri più prestigiosi e chic, infatti proprio al centro storico si trovano le abitazioni più belle e costose di Roma. Molti sono i vip che hanno scelto proprio questa zona come residenza, come ad esempio Antonella Clerici, Mara Venier, Barbare D’Urso e Renato Zero.

Siete curiosi di scoprire com’è fatto il suo appartamento? Vediamolo insieme!

La casa è uguale alla sua personalità!

Dalle foto postate dalla Balivo si intuisce subito che l’abitazione è sviluppata su un’ampia superficie e lo spazio è arredato con molta cura e finemente ammobiliato. I colori che saltano subito all’occhio sono il grigio, il panna e il verde, usati in tutte le zone della casa. (Scorrere per vedere tutte le zone)

LEGGI ANCHE—–> Elisabetta Gregoraci: lo scatto bollette | Il body esplode

LEGGI ANCHE—-> Fedez e Chiara, casa da capogiro | Enorme attico a Milano

Il salone ha uno stile sobrio ed è illuminato da ampie finestre con tende bianche lunghe e soffici con piante sparse qui e lì. Il divano ha uno stile più classico sui toni del grigio e un tappeto ricamato che copre quasi tutto il pavimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Il tavolo è di legno massello, lungo quanto basta per fare pranzi e cene di famiglia, con sedie grigie e candelabri oro. In questo angolo la bella conduttrice ama scattare degli scatti che nel giro di poche ore fanno il boom di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La cucina, altra sua grande passione, è più minimalista con un ampio piano cottura con sia un fornello a gas che a induzione per preparare deliziosi piatti per i due bimbi di casa e il marito Guido.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La parte più bella e interessante del suo nido d’amore è senza ombra di dubbi il terrazzo, tutto rivestito in parquet (come tutta la casa) ha una vista mozzafiato su tutta la città ed è talmente tanto grande che la famiglia può benissimo organizzare dei bellissimi pranzi o una sessione di abbronzatura sotto i raggi del sole romano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy