Uomini e Donne: Luca asfaltato in centro studio | Colpo di scena clamoroso

Luca ed Elisabetta sono due dei nuovi volti di questa edizione di Uomini e Donne. Nell’ultima puntata del dating show c’è stato un vero e proprio colpo di scena, infatti il cavaliere ha ricevuto un bel due di picche. Ma non è tutto…

elisabetta-luca-uominiedonne-political24
Elisabetta e Luca Uomini e Donne-Political24

Luca ed Elisabetta sono giusti quest’anno nel programma condotto da Maria De Filippi. I due hanno cominciato a frequentarsi negli ultimi due mesi e nonostante i continui tira e molla sembrava che tra di loro stesse procedendo tutto per il meglio.

Infatti nelle ultime puntate avevano anche confessato di aver avuto rapporti intimi e di essere andati oltre. Qualcosa però è andato storto ed è arrivato il colpo di scena, scatenando una polemica con i due opinionisti, Gianni e Tina.

Elisabetta spiazza lo studio di Uomini e Donne

Elisabetta ha annunciato di aver messo fine alla relazione con Luca. Infatti la dama ha spiegato che dopo aver sentito delle parole di Tina ha metabolizzato e scelto di lasciare il cavaliere. Secondo lei non può esserci un tempo per innamorarsi e siccome da parte dell’uomo non è scattata nessuna scintilla, ha preferito troncare.

Tutti sono rimasti senza parole per la sua decisione, soprattutto Tina e Gianni che sapevano quanto lei fosse presa dal cavaliere. Ovviamente non hanno potuto far altro che appoggiarla e tranquillizzarla per quella difficile scelta.

Il confronto però si è fatto sempre più acceso una volta che Luca ha sceso le scale di Uomini e Donne e si è seduto di fronte l’ex. I due opinionisti, nelle ultime puntate, non hanno fatto mistero ‘dell’antipatia’ nei confronti di Luca, non credendo nella sua buona fede. Secondo i due vulcanici colleghi il cavaliere non ha intenzione di innamorarsi e non ha mai provato nulla per la bella dama.

“Si chiude una porta e si apre un portone”

Sul finale però dopo aver confermato la rottura della coppia, la conduttrice ha chiesto alla dama se avesse voglia di conoscere un altro pretendente venuto apposta per conoscerla. E così è sceso un bellissimo sushista di nome Gabriele.

Il suo nuovo corteggiatore ha poi mandato una frecciatina nei confronti di Luca: “Non metto paletti, non metto paletti, non metto freni a mani” ed immancabile è stato il commento di Tina. Infatti l’opinionista dopo aver applaudito ha esordito: “Che smacco che ti ha dato, Luca, che asfaltata che hai preso oggi…”.

LEGGI ANCHE—-> Christian De Sica e Paolo Conticini erano amanti? | Ecco cosa c’era di vero

LEGGI ANCHE—-> Donatella Versace: ricorsa alla chirurgia per sopravvivere | La drastica trasformazione

Elisabetta ha deciso di far rimanere Gabriele e l’acerrima nemica di Gemma ha esclamato: “Della serie si chiude una porta e si apre un portone!”.

luca-elisabetta-ued-Political24

Impostazioni privacy