Isola dei Famosi: Valentina Persia ha mentito su Brando? | La foto la incastra

All’Isola dei famosi proseguono le liti, questa volta i protagonisti sono i naufraghi Valentina Persia e Brando Giorgi, la prima si è lasciata scappare una dichiarazione che ha lasciato perplesse molte persone, scopriamo di cosa si tratta.

Valentina Persia menzogna
Valentina Persia e Brando Giorgi – Political24

I naufraghi dell’Isola dei famosi continuano le loro avventure tra le difficoltà dell’Honduras. Nel corso dell’ottava puntata sono successe molte cose: a playa Palapa sono sbarcate Elisa, Vera e Miryea, così la seconda ha potuto confrontarsi con Awed. Lei lo ha accusato di aver rinnegato la loro amicizia e lui ha fatto mea culpa.

In studio Akash ha rivelato che prima di arrivare sull’Isola aveva avuto gravi problemi di depressione e attacchi di panico e gli dispiace che sia uscita la sua parte più arrogante. Drusilla è stata invece l’ottava eliminata.

Infine nella prova del leader ha avuto la meglio Brando Giorgi che ha nominato Valentina Persia, proprio questi due sono stati protagonisti di un duro scontro da cui è emerso un particolare che ha suscitato molta curiosità. Di cosa si tratta?

Valentina Persia mente su Brando Giorgi

Tutto è cominciato quando Giorgi ha annunciato di volersi isolare dal gruppo che lui ha definito “branco”. Novella 2000 ha poi mostrato una sua clip in cui spiegava le motivazioni: “la mia Isola è partita male, sono stato subito fermato dalla Isoardi. Sono uno dei pochi che si è fatto quattro isole, evidentemente non sono bravo a costruire dei rapporti in questa avventura”.

Il naufrago ha aggiunto di vedere solo due teste: Gilles e Valentina e che Andrea lo ha accusato di fare lo show. A quel punto Ilary Blasi ha chiesto alla Persia perché ce l’avesse, in modo particolare, con Giorgi e lei ha ammesso che lui fa poco. Poi ha pronunciato la frase “incriminata”: “non mi devi dire amore perché non ti conosco“.

LEGGI ANCHE—-> Amadeus: sapete cosa faceva prima del successo? | Svelato l’insolito lavoro

LEGGI ANCHE—-> Drusilla Gucci: agghiacciante dimagrimento all’isola | Ecco com’era prima

La foto la inchioda

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Sonia Lorenzini ha però mostrato con un tweet su Twitter che questa affermazione è falsa. Lo foto pubblicata infatti mostra Valentina Persia e Brando Giorgi colleghi in una fiction. I due sono stati insieme in occasione di: Caterina e le sue figlie 3 e Sangue Caldo.

Ecco che cosa ha scritto: “Nun te conosco e non ti ho mai conosciuto ?????? #isola #brando Non quadra ..”. Adesso tutto il web si chiede se Valentina abbia mentito intenzionalmente, oppure se ci sia stato un semplice fraintendimento, forse l’attrice intendeva che tra di loro non c’era tanta confidenza e quindi Brando doveva usare un altro tipo di parole per rivolgersi a lei.

 

Impostazioni privacy