Amici 20: Martina e Aka7even si sono detti addio? | Uno dei prof svela la verità

Martina Miliddi e Aka7even sono due concorrenti di questa edizione di Amici 20. Oltre ad essere compagni di banco però tra di loro è nata una bella e travagliata storia d’amore ma ultimamente i due sembrano essere molto distanti: si sono detti addio? La verità arriva direttamente da uno dei prof. Ecco cosa sta succedendo 

amici-martina-aka7even-addio-political24
Aka7even e Martina Miliddi-Political24

Martina Miliddi e Aka7even hanno conquistato il grande pubblico grazie al loro innato talento ed i fan in questi lunghi mesi si sono molto appassionati alla loro travagliata storia d’amore. Il cantante e la ballerina infatti già dall’inizio del loro percorso ad Amici 20 hanno stretto un intenso e tormentato rapporto, che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori.

La domanda che molti si sono posti in queste ultime settimane è: stanno ancora insieme? A quanto pare uno dei coach del talent show di Maria De Filippi ha svelato l’arcano e ha lasciato tutti senza parole.

Amici 20: Martina e Aka7even stanno ancora insieme?

Come è stato precedentemente detto, l’amore tra la danzatrice e l’interprete è sempre stato molto altalenante e in più occasioni quest’ultimo non si è risparmiato nel disperarsi per la ‘vulnerabilità’ della ragazza.

L’ultima volta che si sono visti insieme, nei vari daytime, è stata per una discussione accesa a causa del ballerino Tommaso Stanzani. Aka7even infatti si era ingelosito per la vicinanza della fidanzata all’ex concorrente, ma come poi si è rivelato, tra i due c’è solo una bellissima amicizia. Dopo quel confronto i fan non hanno più notato affetto e tenerezze tra i due allievi e hanno cominciato a insospettirsi e a chiedersi se stessero ancora insieme e cosa fosse successo.

martina-aka7even-rottura-political24

Nell’ultima puntata pomeridiana, andata in onda il 14 aprile su Italia 1, uno dei coach ha spoilerato qualcosa che i fan temevano da tempo, lasciando così l’amaro in bocca a chi sperava in un lieto fine.

La coach svela la verità sull’addio?

Anna Pettinelli è una dei prof storici di Amici 20 nonché coach del suo unico cantante, Aka7even. Nell’ultima puntata il ragazzo era giù di morale per un guanto di sfida lanciato da Rudy Zerbi: creare barre originali e creative sul brano Una donna per amico.

Il rapper deve costruire una canzone sul tema del genere femminile e del ruolo che riveste nella società odierna e la coach ha così suggerito di pensare ad una donna per lui importante. Luca non pensandoci su due volte ha confessato fosse la madre. Ecco che arriva allora la sentenza della Pettinelli, che non lascia spazio a nessun dubbio: “Le donne passano e tu ne sai qualcosa. Ora tu stai soffrendo”.

LEGGI ANCHE—-> Isola dei Famosi: Valentina Persia ha mentito su Brando? | La foto la incastra

LEGGI ANCHE—-> Rudy Zerbi: sapete chi è l’ex fidanzata? | Bellissima nipote di Gianni Morandi

Con queste parole forse si è arrivati alla verità che molti fan si aspettavano da settimane. I due si sono lasciati e questo sarebbe solo l’ennesimo indizio di una fine già annunciata.

Impostazioni privacy