Drusilla Gucci: agghiacciante dimagrimento all’Isola | Ecco com’era prima

Drusilla Gucci è stata sicuramente una delle protagoniste più amate e discusse di questa edizione de L’isola dei famosi. Durante l’ultima puntata però è stata eliminata e nonostante la proposta di rimanere su Playa Esperanza ha deciso di lasciare definitivamente l’Honduras. La causa del suo abbandono è stato il drastico dimagrimento e le poche forze rimastale. Ecco com’è cambiata durante l’esperienza televisiva e com’era prima di sbarcare sull’isola. 

isola-drusilla-gucci-political24
Drusilla Gucci-Political24

Nell’ottava puntata dell’Isola dei famosi Drusilla Gucci è stata in nomination con il compagno d’avventura, Andrea Cerioli. Purtroppo per lei il grande pubblico ha preferito il bel bolognese, sbarcato da pochissimo e già al centro di numerose polemiche, e quindi è stata costretta ad abbandonare la Palapa.

Per la giovane dal cognome blasonato però c’è stata un’altra possibilità, ossia quella di rimanere a Playa Esperanza insieme alle atre tre concorrenti momentaneamente escluse: Elisa Isoardi, Vera Gemma e Miryea Stabile. Durante la diretta Ilary Blasi, conduttrice del programma, l’opinionista Tommaso Zorzi e la madre dell’ereditiera hanno provato a convincerla a rimanere ma non c’è stato nulla da fare e così ha deciso definitivamente di lasciare il gioco.

Drusilla infatti a causa del poco cibo e dello stress fisico e psicologico è rimasta molto debilitata tanto da farle perdere drasticamente peso e a non resistere più. Ma com’era prima di partecipare in Honduras?

Drusilla Gucci prima del drastico dimagrimento

Drusilla è incredibilmente amata dai telespettatori e ogni dettaglio della sua vita è stato prontamente scandagliato per scoprire sempre di più su quella bella concorrente dagli occhi azzurri e i capelli biondi.

Prima di sbarcare sull’Isola dei famosi l’ex naufraga era già molto seguita sui social e la sua pagina Instagram è piena zeppa di foto e video. Il suo arrivo sulle spiagge dell’Honduras ha scatenato grande curiosità su di lei e il suo carattere schivo e riservato si è poi rivelato vincente. Infatti Zorzi durante l’ultima puntata ha fatto notare come il suo personaggio destasse molto affetto nel pubblico e che molte ragazze si sono potute riconoscere in lei, essendo una vera e propria outsider.

Ma tornando a noi sulla sua pagina Instagram è possibile notare come la Gucci sia un amante dei viaggi, dei cavalli, della natura e di come ami prendersi cura del proprio corpo e del suo aspetto. (Continua sotto la foto)

drusilla-dimagrimento-political24

Oggi pesa 43 kg: “sono tutta ossa”

Arrivata in Honduras la Gucci non è riuscita a sopportare le difficoltà dell’isola, tra cui la scarsità di cibo. Tutto questo le ha portato un drastico cambiamento fisico, facendole perdere molto peso e a non sentirsi più in forze.

LEGGI ANCHE—-> Tina Cipollari ancora assente a Uomini e Donne | Ha litigato con Maria De Filippi?

LEGGI ANCHE—-> Arisa: perché indossa sempre la parrucca | Il motivo è scioccante

Nel momento della decisione finale, nonostante le repliche delle persone in studio, l’ereditiera ha espresso la volontà di lasciare il gioco:Peso 43 chili, sono tutta ossa, pensavo di restare un giorno e invece sono rimasta un mese. Non ce la faccio. Torno in Italia”.

drusilla-gucci-ossa-political24

Impostazioni privacy