Maria De Filippi: è stata la sua amante | Il retroscena inedito

Maria De Filippi è la conduttrice più prolifica di tutta Mediaset. Ogni suo programma riscuote enorme successo e diventa quasi ‘intoccabile’. Non ama raccontare molto di sé e negli anni ha sempre custodito gelosamente la sua vita privata. Ha però rivelato a Mara Venier un dettaglio che ha lasciato di stucco il grande pubblico.

defilippi-amante-costanzo-political24
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi-Political24

La rivelazione all’amica Mara Venier

Durante l’ospitata a ‘Domenica in’ Maria De Filippi si è lasciata andare ad una rara confessione su come è nata la storia tra lei e Maurizio Costanzo. La storia tra la conduttrice e il giornalista dura da più di 25 anni e perciò è tra le più longeve della storia della televisione.

L’amore tra i due è sbocciato piano piano mentre Maria lavorava per Costanzo ai Parioli. Lui fin da subito si rese conto dell’enorme potenziale della donna, che grazie ad alcuni suoi insegnamenti è diventata quella che è oggi, la più grande conduttrice, produttrice e autrice di Mediaset. Ma ecco che ad un certo punto la conduttrice ha fatto la rivelazione che nessuno si sarebbe aspetto: la loro storia d’amore era clandestina! Difatti lui era a quel tempo sposato con Marta Flavi che scoprì tutto per uno strano scherzo della sorte.

mara-venier-maria-de-filippi-political24

La De Filippi ha aggiunto che dopo la scoperta dalla Flavi ha temuto il peggio ed è stata male, ma Costanzo lasciò la moglie si fidanzò ufficialmente con lei. Da allora i due sono inseparabili e più innamorati che mai.

Un altro particolare inedito è venuto a galla anche da Max Pezzali, che ha raccontato come lui sia stato il ‘cupido’ speciale tra i due colossi della televisione italiana. Difatti durante il divorzio tra il giornalista e la Flavi, il cantante, che all’epoca lavorava nel negozio di fiori dei genitori, aveva come cliente Costanzo che a sua volta spediva regali all’allora fidanzata, Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE—-> Max Pezzali: rivela verità su Maria De Filippi | Retroscena che non ti aspetti

“Ringrazio Maria di avermelo portato via”

Marta Flavi, la terza moglie di Maurizio Costanzo, ha rivelato come ha scoperto il tradimento in un’intervista a ‘Nuovo’ e cosa è accaduto dopo.

L’ex moglie del conduttore ha inavvertitamente ascoltato una conversazione telefonica tra Maria e all’epoca marito, alzando semplicemente la cornetta del telefono. I due ‘clandestini’ stavano discutendo animatamente dato che la presentatrice era stufa di fare l’amante. Ascoltando queste parole la Flavi, stizzita e innervosita, interruppe nella discussione e disse: “Maurizio se metti giù parliamo un attimo”. 

LEGGI ANCHE—-> Matilda De Angelis esce allo scoperto: ecco chi è il famoso fidanzato

LEGGI ANCHE—-> Enula: è l’ex fidanzata di un famoso cantante | Spuntano le foto

moglie-maurizio-costanzo-political24

Marta infine ha confessato che la separazione l’ha fatta soffrire, ma che aveva già capito da tempo che tra i due le cose non potevano andare: “Maurizio per me era una specie di padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funziona. Nonostante abbia sofferto per la separazione, oggi sono grata a Maria De Filippi per avermelo portato via. Difatti una volta fatta la scoperta la Flavi ha preparato le valigie a Costanzo e l’ha messo fuori alla porta, e ha aggiunto “oggi ricordo a malapena che Maurizio è stato mio marito. L’avrei già dimenticato se ogni tanto non ci fosse qualcuno a ricordarmelo”.

Impostazioni privacy