Matilda De Angelis esce allo scoperto: ecco chi è il famoso fidanzato

0
1010

Matilda De Angelis ha conquistato il pubblico italiano con la partecipazione al Festival di Sanremo, ma nonostante sia ancora molto giovane ha già ricoperto ruoli importanti in tv e al cinema. Chi sarà la dolce metà di questa stupenda ragazza dai profondi occhi verdi?

Matilda De Angelis- Political24
Matilda De Angelis- Political24

Matilda De Angelis è una delle attrici italiane del momento, molti magari l’avranno conosciuta quest’anno sul palco di Sanremo come co-conduttrice durante la serata inaugurale, ma in realtà ha già partecipato a film importanti.

Ora è in tv con Leonardo, la serie evento di Rai Uno, dove interpreta il personaggio di Caterina da Cremona in questa fiction di grande successo. Tiene molto alla sua privacy e, fino a poco tempo fa, non aveva voluto svelare chi fosse il suo fidanzato, questo ha scatenato la curiosità dei suoi tanti fan.

Matilda De Angelis è fidanzata da un anno

Fino adesso l’interprete era stata gelosissima della sua vita privata, ma ultimamente ha decisi di aprirsi e rivelare il nome del suo attuale fidanzato: il rapper Nayt. Ad accogliere le sue parole è stato il settimanale Oggi a cui ha dichiarato: è un artista con una tecnica e una poetica pazzesche. In più è una persona straordinaria“.

Ad avvicinarli, forse, è stata la passione di entrambi per la musica, dal momento che anche lei, all’inizio, ha tentato la carriera musicale, scegliendo solo in seguito quella del cinema. “Ho un fidanzato, ma devo sentirmi libera” ha precisato sottolineando il modo molto personale con cui sta vivendo la sua bellissima storia d’amore.

A dicembre, durante un’intervista a Le Iene, il cantante aveva ammesso di essere fidanzato da poco più di un anno con una ragazza misteriosa a cui era molto fedele, ma non si era spinto più un là. Finalmente la coppia d’innamorati è uscita allo scoperto pubblicando anche una tenera foto insieme sul profilo Instagram della De Angelis.

Chi è Nayt, il fidanzato di Matilda

William Mezzanotte, in arte Nayt, è un rapper ventiseienne che si è fatto notare, per la prima volta, nel 2018, entrando nelle novità più interessanti dell’anno su Spotify, il servizio di musica in streaming. La canzone che lo ha reso celebre è: Gli occhi della tigre.

Alle spalle ha un passato difficile di cui ha parlato nel suo libro: Non voglio fare cose normali. Lì ha raccontato di aver vissuto l’adolescenza per le strade, usando di droghe, continuando a cambiare scuole e facendo avanti e indietro tra la casa dei nonni e quella della madre.

LEGGI ANCHE—-> Amici: ecco perché l’eliminazione non avviene in studio | Ciò che non ti aspetti

LEGGI ANCHE—-> Benedetta Rossi colpita da un grave lutto | Lo struggente annuncio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilda De Angelis (@matildadeangelis)

I testi delle sue canzoni escono arricchiti di queste esperienze molto forti e forse per questo piacciono così tanto a un pubblico molto giovane. E’ una delle promesse della musica e, oltre ad aver già fatto parlare molto di sé, ha collaborato con altri importati colleghi come: Emis Killa, Tha Supreme e Vega Jones.

Il suo nuovo singolo, Tutto il resto è noi, è uscito il 2 Aprile scorso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here