Max Pezzali: rivela verità su Maria De Filippi | Retroscena che non ti aspetti

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono sposati da quasi 26 anni, l’anno scorso hanno festeggiato le nozze d’argento, ma quando i due non erano ancora ufficialmente insieme il noto conduttore televisivo si fece aiutare da Max Pezzali in un modo molto particolare. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Max Pezzali e Maria De Filippi - Political24
Max Pezzali e Maria De Filippi – Political24

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una coppia inossidabile del mondo dello spettacolo italiano, insieme hanno già tagliato il traguardo delle nozze d’argento, ma magari non tutti ricordano che, prima del matrimonio con la madrina di Amici e C’è posta per te, il noto conduttore era sposato con Marta Flavi.

Il poliedrico giornalista ha avuto tre mogli prima di incontrare il suo grande amore: Maria De Filippi. Un po’ di tempo fa è emerso che, in questa circostanza, è stato aiutato da un cantante molto amato e stimato dal pubblico italiano: Max Pezzali. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Max Pezzali, il messaggero speciale di Maurizio Costanzo

Agli inizi degli anni Novanta Maurizio Costanzo e Maria De Filippi erano colleghi, ma non ancora moglie e marito. Il primo era in fase di divorzio e, nel frattempo, portava avanti il corteggiamento verso colei che sarebbe diventata la sua quarta e definitiva consorte. Ad aiutarlo c’era un simpatico giovanotto che di lì a poco, a sua volta, si sarebbe distinto come uno dei cantanti italiani più importanti e conosciuti degli ultimi decenni: Max Pezzali.

Il vocalist ha raccontato l’episodio a Verissimo, alcuni anni fa. Mentre era ospite in studio della trasmissione di Canale 5 insieme a Francesco Renga e Nek, Pezzali ha annunciato che avrebbe parlato di una misteriosa donna bionda che tutti avevano incontrato. Si trattava, naturalmente, della conduttrice di Uomini e Donne.

Prima delle hit come: Hanno ucciso l’uomo ragno e Nord Sud Ovest Est Max Pezzali aiutava i genitori nel loro negozio di fiori. Ecco che cosa ha detto: ““Non ero ancora famoso come cantante e lavoravo nel negozio di fiori dei miei. Un giorno mi è capitato di fare una consegna a Maria: il mittente era Costanzo. Ovviamente nessuno sapeva ancora della relazione.“

LEGGI ANCHE—-> Maria De Filippi, perché si siede sugli scalini | Il motivo a cui nessuno pensa

LEGGI ANCHE—-> Francesca Lodo, spunta la foto del passato: com’era prima de l’Isola dei Famosi

costanzo-defilippi-political24

LEGGI ANCHE—-> Sabrina Ferilli: perché è finita con Andrea Perone | Il motivo imperdonabile

Costanzo e la De Filippi hanno tenuto nascosta a lungo la loro relazione clandestina, venendo allo scoperto solo quando sono stati ‘beccati’. In questo caso Pezzali ha contribuito a far divampare ulteriormente la scintilla del loro amore.

Impostazioni privacy