Mara Venier, avete mai visto la sua villa a Santo Domingo? | E’ un paradiso terrestre

Mara Venier, conduttrice di ‘Domenica In’, è uno dei volti più amati dal pubblico italiano. La sua vita insieme a Nicola Carraro però si divide tra Roma e Santo Domingo, dove hanno acquistato una villa da sogno. L’avete mai vista? Sembra un paradiso terrestre!

mara-venier-nicola-casa-poitical24
Mara Venier e Nicola Carraro-Political24

Mara Venier e la sua vita tra Roma e Santo Domingo

Come è noto Mara Venier vive in uno lussuoso attico nel cuore di Roma ma ha da qualche anno ha cercato un altro rifugio d’amore insieme al marito, Nicola Carraro. La scelta è ricaduta sulla meravigliosa località di Playa Minitas, a Santo Domingo dove vaste spiagge bianche e tramonti mozzafiato la fanno da padroni.

Infatti dopo aver fatto la spola per molti anni tra Italia e vari resort dei Caraibi, hanno deciso di acquistare una villa da sogno nella Repubblica Domenicana facendola così diventare la loro seconda residenza. In una delle sue dichiarazioni la Venier ha spiegato il perchè di questa scelta: “Mi piace stare lì, perchè si respira una bella allegria e c’è una quotidianità fatta di cose semplici.

La conduttrice e l’ex produttore cinematografico sono innamoratissimi e appena possono fuggono dal caos della Capitale e dagli impegni lavorativi per approdare in questo paradiso terrestre, potendosi quindi dedicare al meritato relax insieme alla famiglia o più semplicemente a una fuga romantica. Nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, andata in onda mercoledì 7 aprile, Mara ha spiegato che Nicola ora si trova lì, scherzando su quell’abbandono momentaneo del marito.

Ma voi l’avete mai visto il posto dove hanno acquistato il loro splendido (secondo) nido d’amore? Eccovi accontentati!

La villa da sogno di Mara e Nicola

Più che una villa è una vera e propria reggia la dimora acquistata dalla conduttrice e dal marito! Posizionata in una delle più belle baie di Santo Domingo e più precisamente a Playa Minitas, dalla residenza si gode di una vista sul mare e sulle sue spiagge bianche.

In un’intervista al settimanale ‘Visto’ la conduttrice ha raccontato di come ha preso questa decisione, confessando: “E’ stata un’idea di mio marito che, all’inizio, devo ammettere, mi ha davvero un pò sconvolto. Mi sono detta: ‘Faccio una prova, ci sto una settimana e poi me ne torno sicuramente a Milano. E invece mi sono innamorata perdutamente del posto tanto da decidere di prenderci casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LEGGI ANCHE—-> Maria De Filippi: avete visto dove vive con Costanzo? | Casa degna di una regina!

LEGGI ANCHE—-> Fabio Fazio, avete mai visto la moglie? | Ecco chi è la bellissima FOTO

Ha infine dichiarato di come passa le sue giornate in quel paradiso terrestre, che è diventata la sua seconda residenza, dichiarando: “La natura è meravigliosa, il mare e il sole sono pazzeschi e soprattutto zero stress. Nicola va a giocare a golf, sua grande passione. Io vado in spiaggia e poi mi occupo della casa e della spesa“.

mara-nicola-villa-political24

Impostazioni privacy