Fabio Fazio, avete mai visto la moglie? | Ecco chi è la bellissima FOTO

Fabio Fazio è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano ma della sua vita privata si sa ben poco e molti in questi anni si sono chiesti chi fosse la moglie. Il volto di ‘Che Tempo Che Fa’ è infatti sposato con Gioia Selis: ma voi l’avete mai vista? 

fabio-fazio-moglie-political24
Fabio Fazio-Political24

Fabio Fazio è sicuramente una delle punte di diamante delle reti Rai ed ha alle spalle una carriera costellata da innumerevoli successi come ad esempio ‘Quelli che il calcio’, ‘Rischia Tutto’ e ‘Diritto di replica’ fino ad arrivare alla conduzione di uno dei programmi televisivi più amati dagli italiani, ‘Che Tempo Che Fa’ insieme alla strepitosa e irriverente Luciana Littizzetto.

Il format gli ha donato grande notorietà e fama, soprattutto per il suo modo di essere pacato e composto con cui intervista i personaggi più famosi dello spettacolo. Inoltre all’interno del cast quest’anno ci sono innumerevoli volti noti come Nino Frassica, Ale e Franz, Mago Forest ed Enrico Brignano.

Se della sua carriera però si sa quasi tutto, questo non vale per la sua vita privata infatti in questo lungo tempo sugli schermi in molti si sono chiesti se il conduttore fosse sposato e soprattutto con chi.

Chi è Gioia Selis, moglie di Fabio Fazio

Fabio Fazio è sempre stato attento e riversato riguardo la sua vita sentimentale e questo ha suscitato ancora di più molto interesse e curiosità nei fan. Quello che si è riuscito però a scoprire del presentatore è che sia sposato con una bellissima donna di nome Gioia Selis. Ovviamente non facendo parte del mondo dello spettacolo su di lei si hanno pochissime informazioni ma dalle foto in rete si nota la sua straordinaria bellezza e raffinatezza.

Una delle poche apparizioni pubbliche della moglie che è al suo fianco dal lontano 1994 è stata proprio per il film ‘Pole pole’ diretto da Massimo Martelli. Infatti la coppia aveva preso parte al progetto per uno scopo puramente benefico poichè i proventi sono stati devoluti alla fondazione africana per la medicina e la ricerca, ossia la Amref. (Continua sotto la foto)

fabio-fazio-moglie-political24

LEGGI ANCHE—-> Gianluigi Nuzzi: perchè ha una cicatrice sul volto | Il drammatico motivo

LEGGI ANCHE—-> Martina Miliddi: ecco com’era prima di Amici | Spunta foto del passato

La storia d’amore tra Fabio e Gioia

La loro storia d’amore dura da tantissimi anni e infatti i due sono convolati a nozze nel 1994 e dalla loro unione sono nati due splendidi figli: Michele nel 2004 e Caterina nel 2009. Gioia, come è stato precedentemente detto, non è una donna del mondo televisivo e non sembra le interessi molto farne parte, ma comunque ha sempre sostenuto il marito nella sua carriera da personaggio e volto dello spettacolo.

A differenza di Fazio, la moglie non ha profili social confermando quindi la sua infinita riservatezza mentre il conduttore conta più di 148mila follower su Instagram, utilizzando il social network per condividere foto e video per lo più lavorative.

Impostazioni privacy