Francesco Totti, chi è la mamma Fiorella: la sua prima fan | FOTO

0
379

Francesco Totti ha due grandi amore nella sua vita: la Roma e la famiglia. Purtroppo qualche mese fa il calciatore giallorosso ha perso il papà a causa del Covid-19, lasciando la moglie vedova prematuramente. Fiorella però è l’altra colonna portante del Capitano a cui ha voluto dedicare un ringraziamento speciale. Scopriamo meglio chi è la sua prima fan!

totti-mamma-political24
Francesco Totti-Political24

Francesco Totti è un calciatore che ha dedicato la sua vita all’amata città, Roma. Ex capitano della omonima squadra di calcio, ha recentemente perso il padre, Enzo, gettando tutta la sua famiglia in un profondo dispiacere. Il ‘Pupone’ ha voluto però fare un ringraziamento speciale all’altra figura essenziale della sua vita: la mamma, Fiorella.

Dopo l’uscita della serie tv ‘Speravo de morì prima’ in onda su Sky, abbiamo potuto conoscere da più da vicino la sua vita e soprattutto la famiglia che l’ha sempre supportato ed amato, in particolare proprio Fiorella, mamma-suocera-fan numero uno, che è sempre stata lontana dai riflettori e dal mondo del gossip.

Il personaggio ha scaturito molto interesse e simpatia, allora adesso scopriamo chi è davvero!

LEGGI ANCHE—-> Massimo Ranieri, dalla povertà al tremendo lutto: ecco come sta

LEGGI ANCHE—-> Carlo Conti vive in una Torre a Firenze | Il costo è da veri ricchi

Fiorella, mamma e amica di Francesco

Fiorella Totti è sempre stata una donna riservata ma da alcuni dichiarazione del noto calciatore e della moglie Ilary Blasi sappiamo che è una donna, una mamma, una nonna e una suocera eccezionale.

La sua vita è stata dedicata interamente al marito e al figlio, se pur in privato ha sempre sostenuto e gioito per i successi di quello che per tutti è diventato l’ ‘Ottavo Re di Roma’. Dal primo allenamento all’ultimo gol tirato allo stadio Olimpico è sempre stata accanto al suo Francesco e in un’intervista al ‘Corriere della Sport’ ha dichiarato: “Provo una grande gioia con la riservatezza di sempre. Noi della famiglia ce lo godiamo, Francesco è un figlio d’oro. E’ rimasto umile e credo che qualcosa ho seminato….

Infatti nonostante la fama del calciatore la donna ha comunque scelto di continuare a vivere nella periferia della capitale, nello specifico nel quartiere di Axa vicino Ostia.

LEGGI ANCHE—-> Ilary Blasi, il tradimento di Totti | Finalmente la verità

Fiorella: il segreto del successo di Totti

Francesco Totti in una delle sue ultime dichiarazioni pubbliche ha spiegato quanto la madre sia stata una componente essenziale per il suo successo.

Fiorella, mamma e nonna meravigliosa, ha ricevuto una bellissima confessione d’amore da parte del figlio, che ha rivelato: “Se sono rimasto a Roma è grazie a te, se sono felice è sempre grazie a te”. Con poche e determinanti parole ha voluto ringraziare quella mamma, che l’ha reso il grande uomo e calciatore che è oggi.

dedica-totti-political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here