Alessia Marcuzzi, quell’accessorio costosissimo a ‘Le Iene’ | Cifra da infarto

Alessia Marcuzzi ieri sera ha sfoggiato un bellissimo look a ‘Le Iene’ e ha incantato tutti i telespettatori di Italia 1. Un dettaglio però non è passato inosservato: l’accessorio indossato dalla conduttrice. Il prezzo è da capogiro! Ecco di cosa si tratta e quanto costa

marcuzzi-leiene-political24
Alessia Marcuzzi-Political24

Alessia Marcuzzi regina di stile

Alessia Marcuzzi in fatto di stile è una vera e propria icona. Ogni qualvolta che la conduttrice appare in televisione affascina milioni di telespettatori sia per l’enorme talento che per la bellezza che la contraddistingue.

Il suo modo di vestire e portare gli abiti è una delle sue caratteristi principali, sempre elegante e sofisticata non risulta mai volgare. La sua personalità è al meglio rappresentata dai tanti look scelti negli anni, a volte romantici e sensuali e altre più rock e frizzanti.

Ieri 16 marzo a ‘Le Iene’ ha di nuovo centrato l’obiettivo con un look dai toni prettamente primaverili. Si è presentata infatti con una minigonna viola dal taglio vertiginoso e una t-shirt lilla con spalline foderate, tutto del brand ‘DEPENDANCE’. Il web ha apprezzato moltissimo il suo outfit, che prontamente è stato caricato sul suo canale Instagram, ed è stato riempito in un battibaleno di likes e commenti super postivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

C’è però un particolare che spicca sicuramente su tutti gli altri e si tratta di un accessorio che ha un prezzo considerevole! Ecco di cosa si tratta

Quell’accessorio che fa la differenza: prezzo da capogiro!

Come molti sanno la conduttrice ha una vera e propria passione per il mondo delle calzature ed è solita pubblicare video e foto delle sue adorate scarpe. Bisogna precisare però che essendo alta più di 1 metro e 70 centimetri e con delle gambe bellissime la famosa iena può praticamente permettersi di tutto, senza dover mai rinunciare a nulla.

LEGGI ANCHE—-> Andrea Di Carlo: lascia Arisa per colpa di un suo ex | Chi è

LEGGI ANCHE—-> Luca Giurato: l’improvvisa scomparsa dalla tv | Ecco cosa gli è successo

Infatti per la puntata de ‘Le Iene’ ha indossato un paio di sandali firmati Gianvito Rossi. Di colore rosa e portati alla schiava, intrecciati fino a poco sotto il ginocchio, hanno stregato e catalizzato tutta la scena.

Ma quanto costa questo accessorio da capogiro? Il prezzo è da vera diva e si aggira intorno ai 700 euro, dato che fanno parte della nuova collezione primavera/estate del noto stilista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

LEGGI ANCHE—-> Carmela Barbato: ex moglie di Gigi D’Alessio | Tutta la verità su Anna Tatangelo

Beh che dire la Marcuzzi non sbaglia un colpo e anche stavolta è riuscita nell’intento di stupire i propri fan con un look da vera icona di stile!

Impostazioni privacy