Andrea Di Carlo: lascia Arisa per colpa di un suo ex | Chi è

Andrea Di Carlo, dopo l’intervista di Arisa a ‘Domenica In’, ha deciso di lasciare la promessa sposa a pochi passi dall’altare. Tra i motivi di tale decisione ci sarebbe anche l’ombra dell’ex compagno della cantante. Ma chi è quest’uomo del suo passato? Scopriamolo insieme

arisa-ex-political24
Arisa-Political24

La decisione di Andrea Di Carlo dopo l’intervista di Arisa

Arisa e Andrea Di Carlo sono stati una coppia molto riservata ma negli ultimi tempi è venuta a galla la notizia circa il loro matrimonio, il prossimo 2 settembre. Nell’intervista che ha rilasciato la cantante a ‘Domenica In‘, programma condotto da Mara Venier, si è lasciata andare a delle dichiarazioni molto intime arrivando addirittura alle lacrime, dopo che la regia le ha mostrato un video del suo fidanzato.

A quanto pare però Di Carlo, manager e autore televisivo, non ha digerito affatto il comportamento della cantante e prof di ‘Amici’ non avendolo proprio nominato. Tramite il suo profilo Instagram ha fatto sapere che tra i due è finita e che il matrimonio è stato annullato.

“Se qualcuno mi avesse chiesto: cosa ti rende felice adesso? Avrei risposto: lei, anzichè delle lenzuola profumate”, aggiungendo “Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina, io mi chiamo Andrea“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)

Nozze annullate forse a causa di un ex di Arisa

Di Carlo non si è fermato a quel post social ma è andato avanti dritto per la sua strada, rilasciando un’intervista a ‘Oggi’ ha insinuato anche che la cantante abbia ancora un sentimento per un ex del suo passato.

Ha così confermato sulla rottura: Tra me e Arisa è finita. Sono deluso e mortificato. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato. Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto, lei si è messa a piangere, ma non ha pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma.”.

Ecco che è arrivata la stoccata: “Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato. Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato.” ha poi concluso “E’ rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura. Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello.

Ma di quale ex si tratta e perchè Arisa non dovrebbe averlo dimenticato?

Lorenzo Zambelli potrebbe essere l’ex mai dimenticato

Lorenzo Zambelli e Arisa sono stati insieme per diversi anni, quasi 10 anni, e si sono lasciati non molto tempo fa (2020). I due hanno avuto un amore travagliato, lasciandosi e riprendendosi a più riprese.

LEGGI ANCHE—-> Carmela Barbato: ex moglie di Gigi D’Alessio | Tutta la verità su Anna Tatangelo

LEGGI ANCHE—-> Luca Giurato: l’improvvisa scomparsa dalla tv | Ecco cosa gli è successo

ex-di-arisa-political24

LEGGI ANCHE—-> Antonello Venditti e il divorzio da Simona Izzo | Retroscena choc

Anche lui manager dell’intrattenimento non è mai stato amante del gossip e si è sempre tenuto in disparte lasciando la scena alla cantante. In molte occasioni però quest’ultima ha parlato della loro storia d’amore, affermando: Io ho vissuto un amore eccezionale. E’ stato amaro e dolce, difficile ma assolutamente un quadro disegnato da Dio”.

Che Andrea Di Carlo abbia ragione o no non possiamo confermarlo con certezza, ma sicuramente il sentimento tra la coach di Amici e Zambelli è stato sicuramente molto forte e intenso.

Impostazioni privacy