Mara Venier: il video a tradimento del marito | La reazione choc

Mara Venier, l’amata conduttrice di ‘Domenica In’, è stata colta in un momento di vita quotidiana dal marito, Nicola Carraro. Lui dopo averla vista in quelle condizioni non ha esitato un istante e ha ripreso tutto con il suo cellulare. La reazione della moglie è incredibile!

mara-video-political24
Mara Venier-Political24

Mara Venier e Nicola Carraro sono tra le coppie più seguite e amate dello spettacolo. I due stanno insieme da quasi 21 anni di cui 15 di matrimonio.

La conduttrice veneta si è sempre considerata “sfortunata” in amore a causa delle sue relazioni finite sempre molto male, ma ecco che nel 2000 è arrivato poi l’uomo che le ha stravolto la vita. Per Zia Mara l’ex produttore è il suo “amore vero”, colui che le ha regalato nel 2006 un matrimonio da favola, coronando un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Tra i due c’è una sinergia e una complicità fuori dal comune ma come tutte le coppie hanno dovuto affrontare anche qualche periodo di crisi, superato sempre con successo.

Oggi sono più innamorati che mai e lo si può notare dai tantissimi post che pubblicano sui loro profili social, divertendosi e divertendo tutti i fan. Nelle ultime ore però circola su Instagram un video a tradimento girato dall’uomo, che mostra una Mara completamente inedita. La sua reazione è incredibile e il web impazza.

Il video che ha fatto ‘infuriare’ Mara

E’ l’ora di cena e la conduttrice, che ama molto cucinare, è intenta nella preparazione di una deliziosa ricetta romana. Ecco però che proprio in quel momento è arriva il marito con il cellulare…

Lui non si trattiene e le chiede ridendo a crepapelle: “Ma come ti sei vestita per cucinare?” e lei colta di sorpresa risponde: “Sto a fà la carbonara!”. Lei ‘rimproverata’ dal marito per quell’abbigliamento stravagante lo fulmina con lo sguardo e gli urla: “Pir..a!”. (Continua sotto)

LEGGI ANCHE—-> Mara Venier: sapete dove abita? | Il sontuoso attico è da infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Il video a tradimento di Nicola ha fatto morir dal ridere tutti i loro followers, che in pochissime ore fa un boom di likes e commenti.

LEGGI ANCHE—-> Filippa Lagerback: la scoperta della malattia | Come se n’è accorta

LEGGI ANCHE—-> Arisa: gaffe clamorosa | Svela dettaglio inedito su Amici | VIDEO

La versione inedita di Mara ha stregato il web

Dopo la pubblicazione dello sketch esilarante la conduttrice di ‘Domenica In’ è stata sommersa da messaggi di ammirazione per essersi mostrata come ‘una di noi’ e tantissimi le hanno voluto dimostrare stima. Qualcuno infatti ha scritto così: “Vai zia Mara…per questo ti amiamo…ti mostri sempre genuina”.

Mara-commenti-political24

Impostazioni privacy