Arisa: gaffe clamorosa | Svela dettaglio inedito su Amici | VIDEO

Arisa, ospite della puntata di ‘Domenica In’ di ieri 14 marzo, colta alla sprovvista da una domanda della padrona di casa Mara Venier, si confonde e rivela quello che tutti i fan di Amici stavano aspettando di sapere. La gaffe è incredibile e chissà come reagirà Maria De Filippi alla notizia. Entriamo nel dettaglio

arisa-gaffe-political24
Arisa a Domenica In-Political24

Arisa è una delle cantanti più amate e note del panorama musicale e televisivo, conquistando il cuore di tantissimi italiani.

Reduce dalla partecipazione alla 71esima edizione del Festival di Sanremo, si è piazzata alla decima posizione con il suo brano ‘Potevi fare di più’ ed ha poi fatto subito ritorno come coach nella scuola più amata d’Italia, ‘Amici‘.

Maria De Filippi l’ha fortemente voluta nel suo talent show, volendosi anche un po’ ‘sdebitare’ per quel torto subito dalla cantante tantissimi anni fa. Difatti non essendo considerata ‘telegenica’ da qualcuno dello staff del tempo, all’insaputa della regina di Mediaset, fu bloccata alla porta di Cinecittà e le fu negata la possibilità di un provino per entrare ad Amici.

Ospite da Mara Venier oggi però si è lasciata andare ad una lunga intervista, svelando anche un pò troppo e ha rivelato così quello che i fan desideravano sapere. Volete scoprirlo? Eccovi accontentati

Mara Venier e quella domanda di ‘troppo’

Arisa si è raccontata a cuore aperto alla trasmissione ‘Domenica In’ condotto dalla fantastica Mara Venier. Si è lasciata anche andare a un momento molto emozionate, commuovendosi parlando del fidanzato Andrea Di Carlo e del loro imminente matrimonio.

Zia Mara però, da brava conduttrice astuta quale è, ha fatto una domanda su Amici, ma la cantante colta in contropiede fa la sconcertante rivelazione che ha lasciato estasiati ed emozionati tutti i fan del programma.

LEGGI ANCHE—-> Mara Venier: sapete dove abita? | Il sontuoso attico è da infarto

LEGGI ANCHE—-> Rocio Munoz Morales, frecciatina ambigua a Carlo Conti | Le sue parole

Le chiede: “Stai a Roma fino a quando tu?” e lei risponde prontamente: “Fino a quando finisce Amici, se Dio vuole”. Ecco che arriva la stoccata della Venier: “E quando finisce?”, e Arisa confondendosi fa la rivelazione: “Verso Gennaio…no Gennaio, Giugno scusate”(Continua sotto)

LEGGI ANCHE—-> Silvia Toffanin e Pier Silvio abitano in un castello | Il costo è da veri re

La gaffe è epocale tanto che si rende conto della svista e comincia fare gestacci. Oramai però ciò che è fatto è fatto.

Amici terminerà a Giugno

Grazie allo spoiler di Arisa i fan del programma possono tirare un sospiro di sollievo e assicurarsi il sabato sera di Canale 5 come una garanzia. Ora non ci resta che attendere ulteriori conferme e dal prossimo 20 Marzo accendere la tv per godersi lo spettacolo e scoprire chi sarà il prossimo vincitore!

Impostazioni privacy