Rocio Munoz Morales, frecciatina ambigua a Carlo Conti | Le sue parole

Nelle ultime ore sta circolando in rete la frecciatina ‘ambigua’ che la compagna di Raoul Bova ha rivolto al noto conduttore Carlo Conti. Ecco cosa ha detto e cosa ha insinuato

rocio-insinuazione-political24
Rocìo Munoz Morales-Carlo Conti-Political24

Rocio Munoz Morales è stata una delle presenze femminili della 65esima edizione del Festival di Sanremo accanto al conduttore Carlo Conti. La sua comparsa sul palco dell’Ariston creò non poche polemiche, poichè molti sostennero che fu scelta solo per essere la fidanzata di Raoul Bova.

Il conduttore, a proposito di queste maldicenze sul conto della modella, rilasciò un’intervista al giornale ‘Chi‘, spiegando appunto cosa lo spinse a preferirla ad altre: “Stavamo cercando una modella per Sanremo quando ho visto in tv la pubblicità della serie di Rai Uno con Terence Hill Un Passo dal Cielo ed è apparsa questa meravigliosa ragazza mora dalla bellezza esotica. Ho chiesto alle persone che lavoravano con me di scoprire chi fosse.” e ha aggiunto “aveva studiato il regolamento e aveva già già ascoltato le canzoni dei giovani. E così abbiamo chiuso in tempo record la scelta, ma senza pensare di chi fosse la fidanzata“.

Quell’anno della kermesse canora tra i due professionisti si instaurò una bellissima sinergia e conquistarono il pubblico, mettendo a tacere le polemiche sulla Morales. Qualche ora fa però la donna ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram mandando una frecciatina al conduttore che l’ha tanto difesa. Quali sono state le sue parole?

Gli auguri ‘ambigui’ a Carlo Conti

Rocio ha pubblicato una foto che nelle ultime ore ha spiazzato i molti fan e ha sollevato qualche dubbio. Infatti la didascalia è al quanto ambigua, giocando sullo sguardo ‘malizioso’ del noto conduttore.

LEGGI ANCHE—-> Carlo Conti: “figlio adottivo” | Il dramma del presentatore

LEGGI ANCHE—-> Luciana Littizzetto: il perchè è finita con il compagno | La triste verità

Ovviamente l’attrice stava scherzando e ha colto l’occasione per fare gli auguri social a Carlo Conti, che proprio ieri 13 marzo ha compiuto i 60 anni. La dedica è molto dolce ed esprime un’affetto sincero nei confronti di un uomo che ha creduto in lei.

“Auguri “Capitano”…E sono 60…E io ti voglio bene…” concludendo poi con un ironico Ps. Ma…cosa guardavi…???Mmm…”.

LEGGI ANCHE—-> Raoul Bova: dal dramma al dimagrimento scioccante | Ecco come sta oggi

Carlo Conti e gli auguri dei figli

Anche la moglie Francesca e il figlio Matteo hanno voluto fargli un regalo per il giorno del suo compleanno che ha reso immensamente felice l’uomo, tanto da pubblicarlo sul suo profilo Instagram scrivendo: “Grazie Francesca e Matteo, amori miei e grazie a tutti per gli auguri per i miei 3 volte 20 anni!!!!!”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy