Elisabetta Gregoraci: lo scatto bollente | Il body esplode

0
1409

Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, infiamma il web con uno un post che lascia poco all’immaginazione. Il suo fisico è mozzafiato e anche all’interno della casa del Grande Fratello ha suscitato molta ‘invidia’. Ecco lo scatto che è diventato virale

gregoraci-foto-political24
Elisabetta Gregoraci-Political24

La partecipazione al Grande Fratello VIP

La showgirl calabrese è stata la protagonista indiscussa insieme al vincitore, Tommaso Zorzi, di questa strana e lunga edizione del ‘Grande Fratello VIP‘. Amata dal grande pubblico, si è distinta per la sua ironia e per la sua verace schiettezza. Quello che ovviamente non è passato in osservato è stato anche il suo fisico mozzafiato e dopo l’uscita dalla Casa ha continuato ad ammaliare i fan sia in studio che sui suoi canali social.

Iconico è stato il vestito sfoggiato il giorno del suo 41esimo compleanno, dove ha mostrato tutta la sua bellezza alla presenza di Alfonso Signorini e di tutti gli ospiti dello studio del Gf VIP. L’abito trasparente nero, firmato Bartolotta & Martorana, non ha lasciato spazio all’immaginazione e la sfilata ha fatto impazzire il pubblico da casa. Immancabile il commento dell’opinionista Antonella Elia “Praticamente è in mutante e reggiseno” mentre Cristiano Malgioglio ironico ha detto al direttore di ‘Chi “Oggi possiamo diventare etero io e te, Alfonso!”.

abito-trasparente-gregoraci-political24

La foto anni ’80 da bollino rosso

Uno degli ultimi post dell’ex moglie di Flavio Briatore ha mandato in tilt il web. Il look che ha scelto è in vero e proprio stile anni Ottanta con un body intero multicolor e soprattutto striminzito, scaldamuscoli rosa fluo e scarpe da ginnastica bianche.

Elisabetta insieme ad altri ex concorrenti hanno indossato questo tipo di abbigliamento dal sapore piuttosto ‘retrò’ per un videoclip prima della finalissima del reality show. La foto della donna ha fatto il pieno di commenti nel giro di qualche ora e la cosa curiosa è stata sicuramente la valanga di feedback positivi da parte di altre donne.

LEGGI ANCHE—-> Alena Seredova: tradita da Gigi Buffon | Il retroscena brutale

LEGGI ANCHE—-> Tommaso Zorzi vince il Gf Vip | Polemica sui social

LEGGI ANCHE—-> Alfonso Signorini querela due ex concorrenti del Gf Vip

La Gregoraci infatti non ha mai suscito molta invidia nell’universo femminile bensì vera e propria ammirazione per il suo corpo scolpito e conturbante. Difatti anche dentro la Casa non ha mai smesso di allenarsi almeno una volta al giorno e questo è sempre stato il suo segreto per mantenersi in forma. Oltre al suo bel fisico, è stata apprezzata anche per il suo carattere, forte e dolce al tempo stesso. La bella soubrette ha stretto dei rapporti di amicizia molto sinceri al Gf Vip, mettendo a nudo più di una volta le sue fragilità e sofferenze del passato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here