Tommaso Zorzi vince il Gf Vip | Polemica sui social

Tommaso Zorzi vince la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il milanese ha  sbaragliato la concorrenza ma non mancano le critiche per questo finale al cardiopalma. 

tommaso-zorzi-finale
Tommaso Zorzi vince Gf-Political24

Ecco cosa è successo

In finale sono arrivati Dayane Mello, Pierpaolo Petrelli, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Andrea Zelletta. La puntata si apre con il televoto aperto della scorsa settimana ma prima del verdetto, l’ex volto di Uomini&Donne ha ricevuto una sorpresa dalla sua fidanzata Natalia Paragoni mentre il pungente milanese ha potuto riabbracciare la madre Armanda e la sorella Gaia. Com’era prevedibile a vincere questo televoto è stato quest’ultimo.

Il televoto flash ha visto come sfidanti Pierpaolo Petrelli e Dayane Mello. I due hanno potuto riabbracciare finalmente i rispettivi figli e la commozione ha persuaso tutti i presenti e il pubblico da casa. Contro ogni previsione la bella modella brasiliana ha perso contro l’ex velino, che l’ ha spunta per un soffio.

LEGGI ANCHE—-> Forum, ma quando guadagnano gli attori delle cause

Forum, ma quanto guadagnano gli attori delle cause

Il duello Stefania Orlano e Tommaso Zorzi è stato sicuramente tra i più emozionanti. Lei, dopo quasi 6 mesi, ha potuto rivedere il marito Simone Gianlorenzi mentre Francesco Oppini ha sorpreso il favorito di tutta la stagione di questo Grande Fratello Vip. Il televoto ha decretato la showgirl terza classificata.

Alla fine i due uomini della Casa più spiata d’Italia, Petrelli e Zorzi, si sono contesi il titolo e in studio, tra urla e pianti, Alfonso Signorini ha proclamato vincitore Tommaso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE—-> Irama, membro dello staff positivo al Covid | Salta l’esibizione a Sanremo

Le polemiche social sulla finale

Nelle ultime ore stanno circolando in rete delle polemiche sugli abbracci e i baci che ci sono stati durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Per 169 giorni la produzione è stata molto attenta affiché l’esterno non avesse contatti con i concorrenti, dato il virus Covid-19, ma tutte le protezioni e i distanziamenti fino a quel momento sono stati nulli durante la finale. Signorini in studio ha tuonato:“Loro possono farlo perchè sono congiunti”, dopo i baci tra Zelletta e Natalia. Ovviamente i video e le foto del dopo puntata hanno reso ancora più insistente la polemica. C’è da dire però che a ragion di logica tutti gli ex concorrenti e ospiti presenti sicuramente si saranno sottoposti al tampone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @lagiornatadeivip

Impostazioni privacy