Alfonso Signorini querela due ex concorrenti del Gf Vip

0
547

Alfonso Signorini è sul piede di guerra contro due ex concorrenti, rei di aver accusato il Gf Vip di doppiopesismo nel valutare il comportamento dei concorrenti della Casa. Ma di chi stiamo parlando e soprattutto come hanno reagito alla notizia di un’azione legale contro di loro?

alfonso signorini gf
alfonso signorini querela

Il casus belli della querela

Alfonso Signorini ha deciso di querelare Salvo Veneziano e Stefano Bettarini, il primo squalificato durante la quarta edizione Vip per aver pronunciato frasi sessiste verso Elisa De Panicis mentre il secondo squalificato dopo solo 48h dal suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia per aver bestemmiato. L’imprenditore e l’ex calciatore, dopo aver chiesto perdono pubblicamente ed essersi assunti la responsabilità dell’accaduto, una volta usciti dagli studi di Cinecittà hanno accusato duramente il direttore della rivista di gossip Chi e il gruppo Mediaset di favoritismi e di doppiopesismo.

Salvo Veneziano: “Mi ha querelato ma io lo rovino”

L’ex concorrente non ha reagito affatto bene alla querela di Signorini e dalle dichiarazioni rilasciate a Gossipetv da una fonte a lui vicina si apprende che è pronto a una e vera battaglia: “Sicuramente Alfonso Signorini pagherà questa cosa e Salvo sarà un libro aperto. Svelerà diversi scheletri presenti nell’armadio del conduttore. Veneziano non sarà solo in questa battaglia, ci sono già accordi con altri ex gieffini per scoperchiare il vaso di pandora. Peggio per lui che ha fatto la querela”. La bomba è stata sganciata e non resta che aspettare i prossimi sviluppi.

La vita di Salvo Veneziano dopo il Grande Fratello

La vita di Salvo Veneziano dopo la partecipazione alla prima edizione del noto reality show è stata completamente stravolta. Prima di entrare all’interno della Casa faceva il pizzaiolo e il suo stipendio si aggirava intorno ai 900 euro mensili e una volta conclusa l’esperienza televisiva la fama e i soldi facili hanno cominciato a piovergli addosso, sperperati poi lontano dalla moglie e dai figli. Proprio per questo atteggiamento il suo matrimonio ha attraversato una profonda crisi e per diversi anni Giusy e Salvo sono stati separati. Oggi la famiglia si è felicemente riunita insieme anche ai figli Matteo, Laura e Giuseppe, quest’ultimo avuto da una relazione adolescenziale di Salvo. Vivono non lontano da Milano e hanno diverse pizzerie, che sono diventate una vera e proprio catena. Ovviamente non ha lasciato del tutto il mondo dello spettacolo non disdegnando ospitate e interviste.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here