Emma Marrone: lo scandalo della presunta omosessualità | La reazione spiazzò tutti

Emma Marrone, cantante e ospite della terza serata del Festival di Sanremo, si è sempre contraddistinta per la sua schiettezza e voce graffiante. Ma vi ricordate quando le diedero della ‘lesbica’? Ecco la verità dietro lo scandalo.

emma-sanremo-political24
Emma Marrone-Political24

Emma Marrone, all’anagrafe Emmanuela Marrone, è stata lanciata nel mondo della musica dalla trasmissione ‘Amici‘ di Maria De Filippi, vincendo l’edizione del 2010. Nel 2011 ha partecipato per la prima volta al prestigioso concorso canoro di Sanremo insieme ai Modà con la canzone ‘Arriverà‘, conquistano il secondo posto. L’anno dopo, nel 2021, ha vinto con il brano ‘Non è l’inferno‘.

Da quel momento in poi la carriera della cantante ha fatto un grande balzo in avanti, portandola in vetta alle classifiche e facendole vendere milioni di dischi. Grazie alla fama che è riuscita ad accumularsi negli anni ha duettato con i più grandi artisti come Pino Daniele, Gianni Morandi, Renato Zero, Francesco Renga, Negramaro, Gianna Nannini e Alessandra Amoroso.

Nel 2015 Carlo Conti, direttore artistico di Sanremo dell’epoca, l’ha scelta come co-conduttrice insieme a Rocìo Munoz Morales e Arisa e oggi ci è tornata come ospite della terza serata della kermesse, duettando con il sorprendente Achille Lauro.

LEGGI ANCHE—-> Elodie: asfalta tutte | Il video non lascia dubbi

LEGGI ANCHE—-> Irama, membro dello staff positivo al Covid | Salta l’esibizione a Sanremo

Grande ritorno è stato anche quello ad Amici di Maria De Filippi nel 2017, dove Emma è stata chiamata come direttore artistico della squadra bianca, mentre nel 2020 è stata giudice per un altro talent, quello di X Factor.

amici-emma-political24

“Emma lesbica? Tutta la verità!”

‘Emma lesbica? Tutta la verità‘. Queste sono state le parole pubblicate su un settimanale di gossip, che hanno lasciato esterrefatti tutti soprattutto la diretta interessata, Emma Marrone. Ma qual è stata la sua reazione e soprattutto il giornale si è scusato?

La replica della cantante ha dell’incredibile, conquistando da subito l’appoggio di tutti i suoi fan: “Emma lesbica? tutta la verità! Adesso ve la dico io la verità. La verità è che fate schifo, molto schifo! Questo paese sta tornando al Medioevo e l’ omosessualità sta diventando un problema da ‘combattere’. Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri. Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista. Amici ‘omosessuali’. Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita, i vostri sentimenti e la vostra libertà. Viva l’amore senza pregiudizio. Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore.”

LEGGI ANCHE—-> Fabrizio Corona, la rivelazione preoccupante: ‘Se trovassero…morto accoltellato”

Il giornale però non ha pensato di aver sbagliato e ha continuato a difendersi commentato sotto il post quanto segue: “Nessuno in redazione ha nulla contro i gay, sotto alcun punto di vista. Ma il fatto che tu rispondi con tanta veemenza ad un’accusa che è solo nella tua testa, ci fa pensare che sia tu ad avere problemi in questo senso. Fatti una domanda: se reagisci così a una semplice ipotesi, non è che sei tu ad avere la coda di paglia?“. 

Ovviamente l’episodio ha scatenato un clamore mediatico senza precedenti sulla vita di Emma Marrone che ha continuato tutt’oggi a sostenere l’infondatezza di tale affermazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy