Fabrizio Corona, la rivelazione preoccupante: “Se trovassero…morto accoltellato”

Fabrizio Corona negli ultimi giorni ha pubblicato una storia su Instagram, che ha lasciato perplessi e preoccupati i numerosi fan.

corona-processo-political24
Fabrizio Corona-Political24

Fabrizio Corona, noto imprenditore, è sicuramente uno dei personaggi più discussi dello show business. Il suo nome è strettamente legato alle varie vicende giudiziarie che l’hanno visto coinvolto e alla lunga detenzione scontata in carcere.

Nel 1998 Corona si avvicina al mondo dello spettacolo e soprattutto a Lele Mora, ex agente di tantissimi vip. Da lì in poi fonda la sua agenzia fotografica e viene addirittura chiamato con l’appellativo ‘Re dei paparazzi‘, pur non avendo mai scattato una foto. L’impresa milanese però fallisce e chiude i battenti nel 2008.

Corona-Mora-Political24

Fabrizio Corona nel corso degli anni si è cimentato anche nelle vesti di scrittore ed ha pubblicato diversi volumi, due di questi autobiografici: ‘Vita pericolosa di un fotoreporter randagio’ e ‘La mia Prigione’.

Intorno al suo personaggio si sono mosse le vicende giudiziarie più discusse degli ultimi anni ed è diventato un vero fenomeno mediatico, capace da solo di sollevare dubbi e contrasti d’opinione. A far discutere però non è stata solo la sua fedina penale ma anche la sua vita sentimentale, caratterizzata da amori violenti e tormentati. Primo fra tutti il matrimonio travagliato e interrotto con Nina Moric con la quale ha un figlio, Carlos.

La dichiarazione che ha preoccupato i fan

Recentemente l’imprenditore siciliano ha fatto riparlare di nuovo di sé pubblicando sul suo canale social una frase che ha scioccato tutto il web. E’ noto ai più come Corona riesca a mettersi nei guai ma è altrettanto vero che negli ultimi tempi stia cercando in tutti i modi di ravvedersi e di rimettersi in carreggiata per sistemare questa vita ‘maledetta’. Proprio per questo lo sfogo avuto su Instagram ha sollevato dubbi e incredulità, non capendone a pieno il significato.

LEGGI ANCHE—-> Maurizio Mattioli: dall’accusa di spaccio alla grave perdita | Come ne è uscito

LEGGI ANCHE—-> Ornella Muti, la figlia travolta dal lutto | Il dramma di una madre

“Se trovassero a letto Fabrizio Corona morto accoltellato gli darebbero 30 anni per omicidio premeditato con l’aggravante di futili motivi”  (segue sotto la foto)

Fabrizio-Corona-morto

A primo colpo d’occhio sembra che questo messaggio sia privo di significato e buttato lì tanto per, ma analizzandolo meglio nasconde una frecciatina al sistema giudiziario, che secondo lo stesso Corona non è stato clemente nei suoi confronti, anzi ne percepisce un vero e proprio accanimento nei suoi confronti.

Il clamore mediatico intorno alla sua figura non si è spento affatto, d’altronde negli ultimi mesi sta riscontando la pena, già scontata in affidamento terapeutico, agli arresti domiciliari. La modalità con cui sta espiando le sue colpe, potrebbe però cambiare e farlo ritornare di nuovo in carcere.

Impostazioni privacy