Irama, membro dello staff positivo al Covid | Salta l’esibizione a Sanremo

Irama non si esibirà stasera poichè uno dei componenti del suo staff è risultato positivo al Covid-19. Il cantante, che si sarebbe dovuto esibire stasera 2 marzo, dovrà attendere l’esito del tampone molecolare di verifica e verrà perciò sostituito da Noemi.

Sanremo-Irama
Irama-Sanremo-Political24

L’ annuncio della Rai

Come previsto Sanremo 2021 inizia con un cambio di programma ‘last minute’ e una doccia gelida per uno degli artisti in gara. Ad annunciare la positività al Covid-19 di un membro dello staff di Irama ci ha pensato la Rai affermando quanto segue: “In seguito al tampne , antigenico, risultato positivo, di uno dei componenti dello staff di Irama, l’artista è stato sottoposto al tampne molecolare di verifica. Pertanto, in attesa del risultato, la sua esibizione – prevista questa sera – è stata rimandata alla seconda serata del Festival. Al suo posto – tra i 13 Campioni in gara questa – si esibirà Noemi.”. Purtroppo per il cantante non c’è nulla da fare e dovrà sperare di potersi esibire domani 3 marzo, previo tampone negativo, e quindi poter cantare il suo brano ‘La genesi del tuo colore’.

Noemi prenderà il suo posto

Sicuramente questa edizione 2021 non sarà tra le più semplici da gestire ma per il momento questo sembra essere l’unico imprevisto da fronteggiare. Per Amadeus e Fiorello però la scaletta varierà di un solo nome stasera. Infatti al posto di Irama sarà invitata a salire sul palco Noemi con il brano ‘Glicine‘. Per la cantante non è la prima volta sul palco del Festival, anzi, vanta ben 6 apparizioni su quel palco e insieme ai suoi colleghi cantanti cercherà di conquistare il podio.

Noemi-Sanremo2021

Impostazioni privacy