Elodie: asfalta tutte | Il video non lascia dubbi

Elodie ha dimostrato tutta la sua bravura nel corso di questi anni ma in questa edizione del Festival di Sanremo ha annientato la concorrenza e quel video ha fatto il giro del web.

elodie-sanremo-political24

Elodie-Sanremo-Political2Elodie Di Patrizi, o più semplicemente Elodie, è una cantante che deve la sua fama grazie alla partecipazione al talent ‘Amici’ di Maria De Filippi, arrivando seconda nell’edizione del 2015.

Successivamente nel 2017 esordisce sul palco dell’Ariston con la canzone ‘Tutta colpa mia’, ma si aggiudica l’ottava posizione. Ci riprova l’anno dopo, nel 2020, con il singolo ‘Andromeda’, classificandosi settima.

Quest’anno invece è una delle co-conduttrice scelte per il 71esimo Festival di Sanremo per una serata, la gara canora più prestigiosa di Italia e dove molti artisti cercano di accaparrarsi il podio, ottenendo così maggiore lustro. La situazione che ha imposto il Covid-19 non facilita certo la messa in onda dello show e gli imprevisti danno filo da torcere ad Amadeus e Fiorello. Elodie però aggiunge quel tocco in più, facendo veramente la differenza.

 Dai capelli rosa ad essere una Dea

Elodie è conosciuta anche per i suoi cambi di look stravaganti, come per esempio i capelli rosa ad Amici e le treccine afro nel video ‘Guaranà’. Sempre bellissima e accattivante ha affascinato milioni di fan anche con degli scatti mozzafiato, che mostrano una fisicità dirompente.

capellirosa-elodie-political24

Gli abiti proposti sul palco dell’Ariston fanno guadagnare ad Elodie l’appellativo di ‘EloDea’ , in special modo l’abito di Versace con uno spacco vertiginoso che mostra e slancia la sublime silhouette della cantante.

La co-conduttrice incendia il palco con un’esibizione sensuale e un look da capogiro, oscurando tutte le altre donne. Il video postato sul suo profilo Instagram diventa ben presto virale e viene postato a più riprese sia dagli altri colleghi vip che dai suoi fan che sono rimasti affascinati dalla sua bellezza e bravura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

LEGGI ANCHE—-> Fabrizio Corona, la rivelazione preoccupante: “Se trovassero…morto accoltellato”

LEGGI ANCHE—-> Barbara D’Urso: quanto guadagna? | Cifre stellari

Elodie, vestita dai famosi stilisti Versace, Oscar de la Renta e Giambattista Valli regala ai suoi telespettatori uno spettacolo degno delle grandi dive di Hollywood ma ha anche commosso con il suo discorso, ricordando il suo passato fatto di sacrifici e sogni infranti di una semplice ragazza di un quartiere periferico romana.

Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo l’ex alunna di Amici continua a essere inondata di feedback positivi. La sua apparizione ha lasciato il segno, affascinando tutto il pubblico da casa e regalando anche un pezzetto della sua storia di vita.

Impostazioni privacy