Tina Cipollari cambia look | I commenti sono implacabili

Tina Cipollani è sicuramente l’opinionista più amata e odiata dal pubblico di ‘Uomini&Donne’ e negli ultimi tempi sta rivoluzionando la sua immagine, grazie anche alle mani esperte del suo hair stylist di fiducia, Federico Fashion Style. Ecco com’era agli esordi e il look di oggi.

tina uomni e donne
tina cipollari a Uomini&Donne

Tina e i battibecchi continui con Gemma

Continuano i litigi nello studio di Uomini&Donne tra le due donne, che sembrano non volersi capire proprio. Dopo l’ennesimo naufragio della storia d’amore tra Maurizio e Gemma, l’opinionista non si è lasciata scappare l’occasione di rimproverarla per essersi lasciata travolgere dai sentimenti un’altra volta con troppa facilità. Nella puntata di giovedì 25 febbraio Tina ha addirittura silenziato il microfono della dama del Trono over dando vita a un siparietto divenuto poi virale. Non c’è quindi pace per Gemma che puntata dopo puntata continua a lamentarsi del comportamento fumantino e aggressivo dell’opinionista.

gemma contro tina

LEGGI ANCHE—-> Tendenza capelli Primavera Estate 2021 | Ecco quali saranno i tagli più alla moda!

Tina Cipollari agli esordi

La trasformazione di Tina è veramente scioccante e negli ultimi anni è stata sotto gli occhi di tutto il pubblico italiano. Nel 2000 entra a far parte del cast di Uomini&Donne e subito si è dimostrata la ‘Vamp’ che ancora è oggi, con un fisico formoso e boccoli biondo platino. Nel 2002 conosce negli studi del dating show Kikò Nalli, con cui si sposa nel 2005 e da’ alla luce tre splendidi figli. Purtroppo il loro matrimonio non è durato abbastanza e nel 2018 decidono di separarsi. Oggi l’acerrima nemica di Gemma è felicemente fidanzata con Vincenzo Ferrara.

Molte sono state le speculazioni sui suoi possibili ricorsi alla chirurgia estetica ma, da quanto dichiarato dalla diretta interessata, l’unica parte del corpo ritoccata sono proprio le labbra.

LEGGI ANCHE—-> Qui solo un bimbo, oggi il re dei film di Natale

Look rivoluzionato da Federico Fashion Style

Adesso l’opinionista appare completamente diversa ma rimane sempre bellissima. Dopo tre gravidanze il corpo di una donna giustamente si trasforma ma Tina non si è mai persa d’anima e forse proprio per questo negli anni ha conquistato l’amore di tutto il pubblico di Uomini&Donne! Negli ultimi tempi però ha cambiato molte volte acconciatura e la sua trasformazione è strabiliante. Oggi ricorre alle mani esperte del parrucchiere dei vip, Federico Fashion Style e quest’ultimo ha pubblicato un post che la ritrai nel suo nuovo look e i commenti e pareri sono, quasi, tutti positivi. Purtroppo però non a tutti è piaciuta la nuova pettinatura della ‘Vamp’: “Un guaio in TV non si possono guardare questi capelli”. 

Impostazioni privacy