Frank Matano pubblica video in lacrime | Il finale spiazza i fan

0
632

Frank Matano, attore e comico italiano, reso famoso soprattutto dal programma ‘Italia’s Got Talent’, è apparso in lacrime in un video postato sul suo profilo Instagram. Ma cosa gli è successo?

matano in lacrime
frank matano political24

da youturber a giudice di Italia’s Got Talent

Frank Matano è nato il 14 settembre 1989 a Santa Maria Capua Vetere da mamma statunitense e padre italiano. Ha vissuto a Carinola fino ai 15 anni per poi trasferirsi negli Stati Uniti e conseguire il diploma alla Cranston High School East ed infine ritornare in Italia e stabilirsi a Roma dove tuttora ancora vive. La sua carriera è iniziata con un canale Youtube dove caricava video divertenti ed esilaranti, per poi approdare nel 2009 alla sua prima esperienza televisiva a ‘Le Iene‘. Da qui in poi per il comico è stato tutto in discesa, tanto che prese parte ai film ‘Fuga di cervelli’ nel 2013 e ‘Tutto molto bello’ nel 2014, diretti entrambi da Paolo Ruffini. Nel 2015 recitò nella pellicola ‘Ma che bella sorpresa’, diretto da Alessandro Genovesi e diventò giudice di ‘Italia’s Got Talent’ per ritornarci nel 2017 e continuare tutt’oggi ad esserlo.

giudici italia's got talent

LEGGI ANCHE—-> Mario Draghi chi è la moglie di nobili origini

Ylenia Azzurretti conquista il suo cuore

Frank Matano riguardo la sua vita privata è sempre stato molto attento e riservato ma la donna in questione sembra averlo travolto d’amore. Ylenia Azzurretti Classe 1989 è nata a Caserta ed è una brillante aiuto regista. La coppia ormai si è palesata sui social e ha da subito conquistato i followers del mattatore comico ma oltre a Ylenia ama anche un’altra cosa: prendersi gioco del suo pubblico!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Frank Matano (@frankmatano)

LEGGI ANCHE—-> Alfonso Signorini querela due ex concorrenti del Gf Vip

Il video che ha spiazzato il web

Nelle ultime ore il giudice di ‘Italia’s Got Talent’ ha postato un video su Instagram che nei primi secondi ha preoccupato i suoi 2,7 milioni di fan. La didascalia sotto il post non lascia presagire nulla di buono: “Dopo tanto tempo ho trovato il coraggio di dirvelo”. Frank si mostra disperato e con le lacrime agli occhi e sul finale dice una frase che al primo ascolto pare incomprensibile, ma che poi svela lo scherzo! Come al solito si diverte a prendere in giro il suo seguito sui social che non può fare altro che ridere a crepapelle!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Frank Matano (@frankmatano)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here