Hunziker e Trussardi, altro che riavvicinamento: tra i due è finita malissimo | Ecco perché

Un anno fa Michelle Hunziker ha annunciato pubblicamente la separazione dal marito Tomaso Trussardi, spiazzando tutti i seguaci e anche quanti amavano la coppia riunita.

Dopo una bella e lunga storia d’amore è arrivata la parola fine, Michelle si è mostrata all’improvviso di nuovo vicina a Eros e le voci di un possibile ritorno di fiamma si sono fatte sempre più insistenti. Poi quest’estate ha fatto coppia con Giovanni Angolini, un’estate romantica insieme ma nulla più.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi finita
La storia è finita male, ecco perché. Credits: Mediaset Play e Instagram @therealhunzigram (political24.it)

Infine è arrivato il gossip del riavvicinamento con Trussardi. Le foto di lui che usciva di casa al mattino, insieme sulla neve, al ristorante, ormai sembrava praticamente fatta e poi è sparito tutto nel nulla.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: cosa è successo

Michelle ha sempre ribadito sui suoi social che non era in corso nessun ritorno di fiamma ma che, avendo una famiglia con delle bambine piccole, era normale che stessero insieme nelle varie occasioni per la serenità di tutti. A quanto pare però ultimamente Michelle è stata spesso insieme all’ex marito, presto diventeranno nonni e questo sicuramente li unisce molto.

michelle hunziker addio trussardi
Addio definitivo tra Trussardi ed Hunziker. Credits: Instagram @therealhunzigram (political24.it)

Tuttavia a causare lo strappo definitivo con la Hunziker per Trussardi sarebbe stato il flirt estivo con il bel dottore. Una cosa non digerita e avvenuta subito dopo la rottura. Michelle ed Eros intanto sono più complici che mai, lui continua a dedicarle canzoni, stanno insieme per la figlia Aurora e per l’attesa del nipotino e le cose sembrano andare alla grande.

È innegabile come tra loro ci sia un’intesa pazzesca che non è mai finita. Trussardi si è sempre detto tranquillo in questa posizione, ha rivelato nelle interviste di essere consapevole del ruolo che ha Ramazzotti in quanto padre di aurora ed ex marito di Michelle. Ma i due oggi sembrano molto vicini, complice sicuramente anche la separazione della Hunziker e il fatto che i due fanno sport insieme. I fan della coppia sono molto contenti e sperano ancora in un ritorno di fiamma. Michelle ed Eros un po’ lo fanno credere tra baci e abbracci ma poi pongono sempre dei paletti, chiariscono che ormai è una cosa del passato.

Intanto Tomaso Trussardi è andato avanti e pare non ne voglia proprio sapere di riunire di nuovo la famiglia dopo tutto quello che è accaduto e quindi non ci sarebbero margini di miglioramento per la coppia né tanto meno un riavvicinamento possibile.

Impostazioni privacy