Alfonso Signorini, brutta scoperta | Tradito dalla sua pupilla: uno sgarro inaccettabile

Brutta sorpresa per Alfonso Signorini. Il condutore è molto arrabbiato a causa di uno sgarro subito proprio da una persona cara.

Alfonso Signorini è uno dei volti di punta della Mediaset. Il conduttore è al timone del Grande Fratello Vip, uno dei programmi più seguiti di Canale 5. Una carriera brillante, quella di Signorini, in cui tuttavia non mancano problemi. Di recente, infatti, il conduttore ha avuto una brutta sorpresa. Un gesto compiuto da una persona che lui stima molto.

signorini brutta scoperta gf vip
Brutta scoperta per Signorini al GF Vip. Credits: Youtube (political24.it)

A tradire la stima e la fiducia del padrone di casa, è stata proprio Orietta Berti, pupilla di Signorini.

Brutta scoperta per Alfonso Signorini: cos’è successo

Siamo nel pieno della settimana del Festival di Sanremo, uno degli eventi più amati e seguiti. Difatti, considerando la portata della kermesse trasmessa sulla prima rete, nel corso degli scorsi anni la Mediaset optava per uno stop della messa in onda dei programmi di punta. Quest’anno la musica è cambiata, dopo circa vent’anni, i vertici di Canale 5 hanno deciso di lasciare il regolare palinsesto. Spazio dunque per il GF e C’è posta per te, programmi di punta della fascia serale della quinta rete. Tuttavia, a giudicare dagli ascolti, l’amore dei telespettatori verso il Festival non si è fermato. A quanto pare, però, anche Orietta Berti sembra avere un legame particolare con il Festival. La cantante, difatti, pur essendo opinionista del Grande Fratello Vip, non si è certo limitata a commentare l’andamento della kermesse kanora.

orietta berti gf vip
Sgarro Orietta Berti. Credits: Youtube (political24.it)

L’usignolo di Cavriago non ha mai nascosto di avere un particolare legame con il Festival di Sanremo. Del resto è salita sul palco dell’Ariston diverse volte sia come partecipante che come ospite. La cantante, tuttavia, è attualmente opinionista del Grande Fratello, e quindi lavora con la Mediaset. Nonostante l’impegno con il programma, la donna non ha rinunciato ad esprimere commenti verso il Festival. “Giovedì sera non lo potrò guardare perché sono al Grande Fratello, ma sicuramente lo recupererò, non lo perdo mai” ha dichiarato Berti a RTL 125. Comprensibile che ami la kermesse canora, del resto è una cantante, ma non è professionale commentare ed elogiare un programma della concorrenza.

Lo screzio di Orietta Berti, almeno momentaneamente, non è stato commentato da Signorini. Il conduttore non si è espresso su questa vicenda, ma non è detto che non lo faccia in futuro, magari attraverso qualche frecciatina. Tuttavia, c’è da dire che Berti, nonostante si trovi bene con Signorini e Sonia Bruganelli, pare aver deciso di lasciare il programma nel corso del prossimo anno.

La cantante tornerà da Fabio Fazio, con cui ha già lavorato in passato. L’usignolo di Cavriago abbandonerà la Mediaset per far ritorno da mamma Rai, dove evidentemente si sente più a casa.

Impostazioni privacy