Belen esagera, labbra troppo gonfie: “Ma cosa hai combinato?” | Irriconoscibile

Belen Rodriguez è finita di nuovo al centro delle critiche a causa dei ritocchini: tutta colpa delle labbra, cosa è successo.

Nel mondo dello spettacolo è pressoché normale che uomini e donne si sottopongano a piccoli o grandi ritocchi estetici. D’altronde, per quanto la bravura e la professionalità giochino un ruolo principale, anche l’estetica è fondamentale in quel settore e cercare di contrastare il tempo che passa è una delle missioni di chi lavora in quei campi.

Belen labbra critiche
Belen Rodriguez accusata per i ritocchini (political24.it)

A partire dalle semplici lampade abbronzanti, che donano un colorito più sano, fino alle operazioni chirurgiche come la mastoplastica additiva, le operazioni che riguardano l’estetica sono molto diffuse nei VIP. Nelle ultime ore, però, Belen Rodriguez è stata presa di mira dalle critiche a causa delle sue labbra: c’è chi sostiene che abbia superato il limite.

Belen sotto accusa: ha esagerato con la chirurgia?

Arrivata dall’Argentina con il sogno di diventare una star del mondo dello spettacolo, Belen Rodriguez ha iniziato la propria carriera come modella ma ben presto è diventata un volto della tv. La showgirl, infatti, è decisamente poliedrica e ha talento sia nel ballo che nel canto, qualità non comuni. Oggi al timone de Le Iene in solitaria, dopo l’abbandono di Teo Mammuccari, sta dando prova anche delle sue qualità da conduttrice.

Belen chirurgia
Belen Rodriguez accusata per i ritocchini (political24.it / Ansafoto)

Nelle ultime ore, Belen Rodriguez ha postato sul proprio profilo Instagram un video nel quale si trucca. Nei commenti, però, è stata sommersa di critiche proprio per via delle sue labbra, giudicate da molti come troppo gonfie ed esageratamente ritoccate. “Hai rovinato un viso bellissimo” scrive qualcuno, alludendo al fatto che a volte la chirurgia, pensata come un miglioramento, porta solo al peggioramento dell’estetica. “La ricerca della perfezione è distruttiva” scrive poi qualcun altro.

Se nei commenti, quindi, si è scatenato l’inferno, con qualcuno che le ha addirittura consigliato di cambiare chirurgo estetico, lei non ha voluto rispondere e ha proseguito nella sua classica pubblicazione. Fa impressione, però, notare come i commenti che la criticano siano pressocché la totalità: a differenza del solito, sotto a questo video non appaiono difese nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Chissà se queste parole avranno comportato dei dubbi in Belen in merito alla propria estetica o se, abituata a ricevere le critiche, gli siano scivolate addosso. In ogni caso, lei ha continuato a mostrarsi anche nei giorni successivi con la solita sicurezza che la contraddistingue.

Impostazioni privacy