Tomaso Trussardi, dove vive dopo la rottura con Michelle: la casa da scapolo

L’ex marito di Michelle Hunziker ha condiviso alcune immagini della casa dove vive attualmente. Ecco lo scatto della sua abitazione da scapolo!

Tomaso Trussardi è il figlio di Nicola Trussardi, l’uomo che è riuscito a trasformare il brand in una delle aziende di moda più importanti al mondo! Suo papà è morto nel 1999 e oggi Tomaso dispone del 50% della Finos, la holding di famiglia che controlla l’azienda di moda! L’uomo è Amministratore Delegato dell’azienda Trussardi!

Tomaso Trussardi Michelle Hunziker casa - 18082022 - political24
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker – political24

Ma dove vive ora Tomaso Trussardi dopo la fine del suo matrimonio con la bella Michelle Hunziker? Ecco le immagini della sua casa dove passa le giornate da scapolo!

Tomaso Trussardi e la sua abitazione da single!

Tomaso Trussardi è nato a Bergamo il 6 aprile del 1983. Il 10 ottobre del 2014 si è unito in matrimonio con la conduttrice e attrice Michelle Hunziker! Dalla loro relazione sono nati due splendidi figli – Sole nel 2013 e Celeste nel 2015. Il loro matrimonio, però, si è interrotto circa un anno fa dopo circa 10 anni di frequentazione e 7 di effettivo matrimonio. Le motivazioni sulla ‘rottura’ del loro idillio di amore erano arrivate attraverso un comunicato congiunto: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

Prima di conoscere Michelle, Tomaso Trussardi è stato fidanzato per tantissimi anni con Lucia Fabiani, ex modella e valletta in televisione. Ma dove risiede oggi Tomaso Trussardi? Ecco lo scatto della sua abitazione da scapolo!

Lo scatto!

Trussardi è uno degli imprenditori più noti del nostro Paese e – nonostante la fine della sua relazione con Michelle Hunziker – possiamo dire con certezza che non se la passa per nulla male, eccetto il lato sentimentale! Infatti, ora Tomaso Trussardi vive nella sua città natale – Bergamo – nella casa di famiglia, da sempre di proprietà dei Trussardi! L’abitazione è una vera e propria residenza da sogno. Infatti, è una enorme villa ottocentesca, elegante sia al di fuori che nello spazio interno! Ecco uno dei tanti scatti condivisi da Tomaso Trussardi su Instagram sulla sua abitazione negli ultimi mesi:

Trussardi casa single - 18082022 - political24
Tomaso Trussardi insieme alle sue figlie all’interno della sua abitazione da ‘scapolo’. Fonte: (Instagram Tomaso Trussardi)

Tomaso Trussardi in questa foto è in compagnia delle sue figlie all’interno del soggiorno. Esso è molto grande ed elegante, pieno di foto del passato e cimeli di famiglia. La villa dispone di tantissime stanze, di una grande cucina e di diverse camere da letto. Tutta la residenza è lussuosa ed elegante. Sono presenti anche un enorme terrazzo e un giardino in stile inglese!

Impostazioni privacy