U&D, Maria stufa del trono over? Altro cavaliere demolito: social in delirio

Continue bagarre al trono over. Maria De Filippi cerca di “smascherare” Alessandro di Uomini e Donne, l’ennesimo cavaliere che non sembra prendere sul serio il programma

Il trono over di Uomini e Donne, in queste ultime puntate, sta scatenando il caos. Abbiamo visto Biagio litigare con la sua corteggiatrice Carla e, pare essere alla fine invitato a lasciare lo studio, ma ora le polemiche continuano.

Maria De Filippi
Maria De Filippi infuriata con Alessandro – Fonte Witty TV – Political24

Al centro della bagarre questa volta c’è Alessandro di Uomini e Donne. L’ex conoscenza di Gemma Galgani, infatti, ne sta combinando una più grossa dell’altra e pare proprio che abbia portato allo sfinimento la padrona di casa, Maria De Filippi.

Alessandro e Pamela: Maria costretta a intervenire

Nelle ultime puntate infatti, Maria De Filippi, ha cercato di mettere alle strette Alessandro. L’uomo, dopo aver chiuso con le altre corteggiatrici e aver deciso di concentrarsi solo con Pamela, sembra nuovamente non essere soddisfatto. Arrivati al centro studio infatti vediamo la dama fortemente provata, triste, quasi “senza speranze”.

Alessandro Uomini e Donne
Alessandro a Uomini e Donne Fonte Witty TV – Political24

La donna infatti dichiara che Alessandro si sente pressato da lei, che è sfuggente e che non le dà attenzioni. A quel punto Maria De Filippi interviene, cercando di mettere alle strette il cavaliere del parterre e fargli ammettere che, forse, Pamela non gli piace.

Alessandro a Uomini e Donne non molla e litiga con tutti

Alessandro però non molla un colpo e risponde a Maria rovesciando la frittata sulla dama. A suo dire infatti si sentirebbero troppo poco, riceverebbe svariate avances nel posto dove lavora e sarebbe lei a non farsi sentire, non il contrario. A quel punto accade “l’irreparabile”. L’uomo infatti afferma che sarebbe quasi meglio se Pamela non andasse più a lavorare in quel luogo, che piuttosto le darà i soldi lui. Da qui, il caos. L’affermazione, forse anche pensata in buona fede e suscitata da una provocazione di Armando è risultata completamente sessista e sbagliata.

Gianni Sperti si è inferocito dichiarando: “Tu puoi andare alle feste e lei non può andare a lavorare?”. Secondo Tina Cipollari non c’era nemmeno bisogno di andare avanti a parlare di questo argomento perché Alessandro non era interessato ad altro che al business e a farsi vedere per pubblicizzare se stesso e una presunta attività che starebbe per aprire.

Alla fine Maria De Filippi, come sempre, mette a posto le carte in tavola e fa capire a Pamela che Alessandro, business o meno, non è realmente interessato a lei. La dama torna così a posto, visibilmente amareggiata. La sensazione? Non è finita qua.

Impostazioni privacy