GF Vip, Oriana svela i cachet e sbotta: “Tutti questi soldi per dormire”

Oriana Marzoli non ce la fa più e, nell’ennesimo sfogo contro Daniele Dal Moro, ne svela un dettaglio privato delicatissimo. Si parla di soldi

Regina assoluta dei reality show, Oriana Marzoli da quando è entrata nella Casa del GF VIP ha portato una ventata di novità. Se, come dicono molte persone, conosce molto bene i meccanismi di questi programmi e sa come far parlare di sé, dall’altro lato sta vivendo tutto in un modo che i telespettatori amano molto.

gf vip cachet concorrenti
Oriana Marzoli, lo sfogo è micidiale Credits: Mediaset Infinity (political24.it)

Dopo una breve relazione con Antonino Spinalbese, naufragata nel giro di pochi giorni in un nulla di fatto, dopo un periodo di solitudine si è avvicinata all’ex volto di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro. Anche in questa conoscenza, però, sembrano essere insorti dei problemi insormontabili, che portano i due a discutere ed allontanarsi spesso. Ecco cosa è successo nelle ultime ore: Oriana ha sbottato.

Oriana Marzoli perde le staffe: ecco quanto guadagnano

Negli ultimi giorni, per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sembra essersi definitivamente spento il lumicino che aveva fatto accendere nei telespettatori la speranza di un nuovo amore. Le litigate tra i due sono ormai all’ordine del giorno e, ad aggravare la già tesa situazione, l’ingresso di Martina Nasoni, ex fidanzata dell’imprenditore veneto che ha messo piede nella Casa più spiata d’Italia nel corso della puntata di lunedì scorso. Sfogandosi con Luca Onestini, Oriana si è quindi lasciata completamente andare ed ha rivelato quanto guadagna Daniele per stare lì dov’è.

gf vip cachet oriana
Oriana Marzoli, lo sfogo è micidiale Credits: Mediaset Infinity (political24.it)

Qui quella che guadagna meno, quella che prende meno di tutti sono io. Però quella che alza le montagna e smuove tutto è la Mami!” ha detto, riferendosi a sé stessa e alle dinamiche che ha creato nel corso dei mesi. Poi, però, ha rivelato quanto guadagna Daniele: “…e non il tonto di turno che si prende 8.000 euro al mese, anzi, alla settimana, come dice quello str***o. Ma poi 8.000 Euro per cosa? Fatemi capire, tutti questi soldi per dormire e farsi i riposini? Quello è uno s***zo!“.

Oriana ha poi proseguito dicendo che ciò che è successo con Daniele ha minato la sua autostima, poiché lui l’ha colpevolizzata di cose che lei crede di non aver fatto. Sebbene le dispiaccia ciò che è successo, crede che sia meglio concludere la relazione, anche per non soffrire più. “Sono una ragazza di 30 anni e non mi sento in colpa perché mi piaceva uno, poi ho capito che non funzionava e adesso mi piace un altro ragazzo” ha detto poi, in riferimento al fatto che Daniele le faccia notare che, prima di stare con lui, si era avvicinata ad Antonino.

Impostazioni privacy