Maria De Filippi, quella volta che abbandonò Maurizio Costanzo, evento indimenticabile

Maria De Filippi nasconde dei retroscena inediti sul rapporto con Maurizio Costanzo che lasciano senza parole.

La mitica conduttrice di Mediaset Maria De Filippi è una donna dalle tante sorprese, alcune sono davvero impensabili. La sua dolce metà, Maurizio Costanzo, sembra un uomo tutto d’un pezzo ed irremovibile, in realtà anche lui ha sofferto per l’abbandono della moglie. Infatti, quasi nessuno lo sa, ma c’è un fatto che li riguarda che non viene preso in considerazione in maniera opportuna.

Quella volta in cui Maria De Filippi abbandonò Maurizio Costanzo
Quella volta in cui Maria De Filippi abbandonò Maurizio Costanzo: la storia che nessuno sapeva – Instagram @defilippimariaa – Political 24

Non possiamo che ricordare che Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate, perché riesce a catturare l’attenzione del pubblico e ad essere sempre empatica e diretta. Lancia messaggi moderni che fanno parte del mondo di oggi, rappresentando non solo un’eccellenza del settore televisivo ma anche un esempio da seguire per milioni di giovani.

Nonostante l’enorme visibilità di cui gode, Maria riesce a mantenere il più stretto riserbo sulla propria vita privata. La notizia che riguarda il marito di cui vi parleremo adesso, ad esempio, nessuno l’aveva mai sentita, almeno fino ad oggi.

Maria De Filippi abbandona Maurizio Costanzo, ecco perché!

La De Filippi è sempre pronta ad andare in onda, registrare e a produrre nuovi format. Non tutti lo sanno,  Maria non è soltanto una conduttrice apprezzatissima, ma è una stacanovista in piena regola. Con Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te è sempre in onda e occupa gran parte del palinsesto televisivo incollando milioni di telespettatori davanti ai teleschermi.

Di questo le va grande merito poiché Maria, dei suoi programmi, non è solo la conduttrice. Lei si occupa di molti più dettagli di quelli che possiamo immaginare, perché svolge anche il lavoro di Produzione con l’azienda da lei stessa fondata, la Fascino. Così, insieme a questo retroscena, ne compare un altro.

Questi costanti impegni professionali hanno un riflesso anche sulla vita personale e dunque anche sul rapporto con  Maurizio Costanzo. I due stanno insieme dal lontano 1995, sono esattamente 27 anni di vita insieme. Maria è legatissima a suo marito, con lui ha un rapporto di complicità raro, quello che tutte le coppie sognano di avere e non sempre riescono a creare.

Quella volta in cui Maria De Filippi abbandonò Maurizio Costanzo
Quella volta in cui Maria De Filippi abbandonò Maurizio Costanzo: la storia che nessuno sapeva – Instagram @defilippimariaa – Political 24

Nessuna coppia è perfetta, tutti hanno problemi relazionali, ma loro sono sempre riusciti a non farsi allontanare da questioni futili. C’è però un aspetto della vita coniugale che il giornalista vorrebbe cambiare perché lo fa soffrire quasi ogni settimana. La domenica dovrebbe essere un giorno di riposo, ma come si evince in televisione, Maria De Filippi non si riposa mai! Infatti, Maurizio lamenta di passare le domeniche da solo, perché lei lo abbandona per il suo lavoro. La sofferenza si placa la sera a cena, quando possono finalmente stare insieme e si raccontano tutta la giornata.

Impostazioni privacy