Cataclisma al GF Vip, svela il segreto del suo nemico: volano insulti

Terremoto al Grande Fratello Vip. Svelato il segreto del suo nemico. Non mancano le offese. Ecco cosa è accaduto nelle casa di Cinecittà.

Il Grande Fratello Vip è uno dei programmi più seguiti dal pubblico. Si tratta di un vero e proprio esperimento antropologico, dove i concorrenti vengono messi a dura prova. Del resto mesi di reclusione e convivenza forzata potrebbero far perdere la pazienza a chiunque.

gf vip segreto concorrente
Svelato il segreto di un concorrente del GF VIP. Credits: Instagram @grandefratellotv (political24.it)

I rapporti che si instaurano fra i concorrenti possono essere sia positivi che negativi. Non mancano, infatti, screzi e litigi, molto spesso causati da antipatie personali.

Rivela un segreto del concorrente: scatta il litigio

Ogni edizione di Grande Fratello Vip ha la sua bufera. Del resto nella casa più spiata d’Italia ne succedono di tutti i colori. Questa volta è accaduto a causa della rivelazione di una delle gieffine riguardo il cachet di un altro concorrente. Si tratta di Oriana Marzoli, influencer venezuelana, diventata una delle protagoniste principali di questa edizione.

oriana gf vip
Confessione Oriana GF VIP. Credits: Instagram @grandefratellotv (political24.it)

La ragazza sembra avere delle difficoltà con Daniele Del Moro.  I due, infatti, pur andando d’accordo, non mancano certo di scontrarsi. Litigi e discussioni con relativi pentimenti e riavvicinamenti caratterizzano il loro rapporto. Questa volta, però, Oriana ha finito per sfogarsi con il suo amico Luca Onestini, rivelando qualcosa di importante sul suo conto di Del Moro.

Cosa ha detto Oriana Marzoli a Luca Onestini

Dunque Oriana è stanca dei modi di fare di Daniele. Il loro rapporto sembra essere una montagna russa che passa da baci e coccoli a litigi ed insulti. Il nervosismo dell’influencer l’ha portata, infatti, ad esplodere, scatenando un piccolo terremoto. La ragazza, parlando con Onestini, ha iniziato ad insultare Del Moro. Oriana non si è limitata ad esprimere solo parole poco carine nei confronti del gieffino, rivelando anche il cachet percepito da Daniele. “Qui quella che guadagna di meno sono io. Però quella che alza le montagne sono io e non lo stupido di turno che si becca 8 mila euro alla settimana. 8  mila euro di cosa? Per dormire?”.

cachet daniele gf vip
Quanto guadagna Daniele al GF Vip. Credits: Instagram @grandefratellotv (political24.it)

Con queste parole la giovane venezuelana non solo ha espresso il suo disprezzo verso Del Moro, ma ha anche rivelato i suoi guadagni. Se l’affermazione di Oriana Marzoli corrispondesse al vero, significherebbe che Daniele Del Moro avrebbe intascato più di 100 mila euro per questa edizione del GF VIP. C’è da dire che l’influencer, pur essendo arrabbiata, avrebbe ben pochi motivi per dichiarare qualcosa di falso sul conto di Del Moro.

Impostazioni privacy