U&D, altro che crisi: Alessandro e Ida verso le nozze | La reazione di Riccardo

Ida e Alessandro stanno per sposarsi? Le storia su Instragram ha generato il caos e dopo poco è arrivata la verità incredibile.

Si è vociferato di una presunta crisi tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano. La coppia, uscita qualche mese fa dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, in realtà sembra non essere mai stata così felice.

Ida Platano con un mazzo di rose rosse
Ida Platano – Fonte Instagram – Political24

Anzi! Alcune foto hanno fatto balzare sulla sedia i fan della coppia perché i riferimenti ad un matrimonio sono più che concreti. Ma questa volta non è il loro turno, per ora!

La storia d’amore tra Ida e Alessandro sfocia nel matrimonio?

Ida e Alessandro di Uomini e Donne si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi, il dating show dedicato all’amore. Da allora, non senza difficoltà, hanno portato avanti la conoscenza che, lentamente, è diventata un amore. Alla fine i due hanno lasciato Uomini e Donne e stanno vivendo la loro magica storia fuori dallo studio. Ma i due stanno così bene insieme da pensare già al matrimonio?

Il dubbio è venuto alcune ore fa ai fan della Platano che, guardando le sue storie Instagram, hanno notato che un video riguardava due fedi nuziali, con su scritto “lei e lui”. In sottofondo la canzone di Eros Ramazzotti “Ti sposerò” perché e in pochi istanti tutti hanno pensato “Ida e Alessandro si sposano”. In realtà, alcune ore dopo si è capito che le fedi erano per un’amica di Ida che, il 3 febbraio, è convolata a nozze con i migliori auguri proprio della Platano e di Alessandro.

Fedi nuziali nella storia Instagram di Ida
Ida Platano e Alessandro sposi ?- Fonte Instagram – Political24

Come ha reagito Riccardo alla foto di Ida?

Nel mentre però un po’ di panico generale è scattato e tutti si sono catapultati sul profilo dell’ex di Ida, Riccardo Guarnieri, per vedere se ci fosse stata qualche particolare reazione. In realtà invece l’uomo è rimasto immobile e ha taciuto. Un generoso no comment implicito e, visto che il soggetto delle nozze non è Ida, per ora, è anche andata bene così! Certo è che se Ida e Alessandro dovessero mai convolare a nozze per Riccardo sarebbe un duro colpo. Era stato infatti lui, anni fa, a fare la proposta di matrimonio alla Platano anche se poi il tutto era stato ridotto ad una bolla di sapone senza niente di fatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Vicinanza (@ale__vi83)

 

Nei giorni scorsi si era lungamente parlato di Ida e Alessandro perché i due erano finiti all’interno di un gossip. Secondo Deianira Marzano infatti i due starebbero solo fingendo di avere una relazione. Come ha fatto notare un followers la Platano e Vicinanza non si baciano mai nelle foto. In realtà nelle storie i due si scambiano spesso effusioni, quindi questo particolare gossip sembra essere già degno di finire nel dimenticatoio.

Impostazioni privacy