U&D, quanto guadagnano a puntata Tina e Gianni? Svelato finalmente il loro cachet

Immaginare U&D senza Tina Cipollari e Gianni Sperti è pressoché impossibile, ma quanto guadagno gli opinioni del programma? Oggia abbiamo la risposta!

Più che Maria De Filippi o Gemma Galgani o ancora la storia infinita tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, quando si parla di “Uomini e Donne”, le prime persone a cui si pensa sono proprio Gianni Sperti e Tina Cipollari. Entrambi gli opinionisti, infatti, sono diventati delle colonne portanti del programma.

U&D
Gianni e Tina a U&D – (Fonte IG: @uominiiedonneepage) – Political24

Immaginare un giorno il dating show più longevo della televisione italiana senza uno di loro due è praticamente impossibile. Diciamo pure come siano loro a dare sempre linfa nuova e vitale a U&D. Ma oltre ai giudizi anche taglienti e alle provocazioni a volte anche esagerate rivolte a tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri, Gianni e Tina convincono i telespettatori da casa ormai da 20 anni, proprio perché il feeling tra i due opinionisti non solo è stato immediato, ma anche sincero.

Entrambi, infatti, non hanno mai fatto mistero di essere ottimi amici, tanto da frequentarsi anche al di fuori degli studi televisivi. La loro amicizia, però, non ha mai intralciato il loro lavoro. Anzi, proprio da buoni amici, sia Gianni che Tina non si sono mai sottratti a più di un battibecco, anche acceso, a favor di telecamera, in modo tale da tenere sempre alta l’attenzione non solo su loro due, ma anche sul programma. Ma quanto guadagno i due opinionisti?

Quanto guadagno a U&D Tina Cipollari e Gianni Sperti? Svelato il loro cachet!

Reggetevi forte, perché il cachet di Tina Cipollari e Gianni Sperti a U&D potrebbe sorprendervi non poco. Ma d’altronde stiamo parlando non solo di uno dei programmi di punta di Canale Cinque, ma anche di tutta Mediaset, anche se negli ultimi anni la versione giovane del trono classico non convince tantissimo, mentre quella over continua a raccogliere consensi soprattutto grazie alle liti della Cipollari con Gemma.

Selfie Tina-Gianni
Cachet Tina Cipollari e Gianni Sperti a U&D – (Fonte IG: @tinacipollarioriginal) – Political24

Tornando ai guadagni, come dicevamo prima, sono di tutto rispetto per i due opinionisti. Per ogni puntata, che ricordiamo essere registrata e “spezzettata” da lunedì a venerdì, sia Tina Cipollari che Gianni Sperti ricevono un compenso da un minimo di 1000 fino a un massimo di 2000 euro.

Considerando, quindi, il numero delle puntate che vengono registrate orientativamente in un solo mese, il loro stipendio mensile si aggira tra gli 8mila euro e i 16 mila euro al mese. Davvero niente male non trovate?

Impostazioni privacy