“Stanno millantando”: gravi insinuazioni a Uomini e Donne, coppia fasulla

Una coppia uscita da pochissimo dalla trasmissione di Uomini e Donne sta fingendo? Arriva una segnalazione che lascia tutti senza parole.

Il parterre di corteggiatori di Uomini e Donne è sempre agitato da svariate controversie. C’è chi litiga, chi accusa, chi si inalbera, ma c’è anche chi esce dallo studio facendo trionfare l’amore. O così sembra.

coppia uomini e donne
Uomini e Donne: una coppia sta mentendo? – Fonte Witty TV (Political24.it)

A gettare ombra sul programma, o meglio, su una coppia della famosa trasmissione di Uomini e Donne, sono diversi rumors che stanno circolando proprio in queste ore in merito ad una coppia super amata dal pubblico. Ida e Alessandro.

Ida e Alessandro: l’amore dopo Uomini e Donne

La storia di Ida Platano ormai la conosciamo praticamente tutti. Gli appassionati del programma sanno che la donna ha avuto una lunghissima e altrettanto tormentata storia con Riccardo Guarnieri. Ma dopo svariati tira e molla, la donna ha deciso di concedersi il tempo di riprovare il vero amore tra le braccia di un altro uomo: Alessandro Vicinanza.

I due, dopo non poche peripezie, sono usciti dal programma e sembra che si stiano vivendo al meglio la loro storia d’amore. Almeno fino ad oggi.

È arrivata da poco infatti una segnalazione su Ida e Alessandro da parte di Deianira Marzano che riporta quanto le ha raccontato un utente tramite Instagram. L’utente avrebbe dichiarato che la coppia di Uomini e Donne stia solo millantando la storia d’amore, ma che in realtà fra i due non ci sia nulla se non una amicizia.

coppia uomini donne
Ida e Alessandro: la coppia mente? – Fonte Instagram – (Political24.it)

Stando a quanto riporta la Marzano, Ida e Alessandro stanno fingendo e, a riprova di questo, nelle foto non ci sarebbe mai stato un bacio. Cosa che però crolla guardando alle storie dei due che, in passato, abbiamo visto scambiarsi dolci effusioni. E proprio Alessandro, in queste ore, ha postato molti scatti di lui e Ida che si baciano, forse proprio per mettere a tacere le polemiche.

A gettare benzina sul fuoco ci pensa poi Riccardo Guarnieri, l’ex di Ida, che durante un’intervista avrebbe espresso non pochi dubbi sulla coppia. E, a tal proposito, sembra che la Platano – per voce di Maria De Filippi per ora – abbia richiesto un confronto con Riccardo.

Come sempre è tutto avvolto nel mistero. Se c’è un gossip Maria De Filippi sa bene come tenerselo nascosto per evitare che qualche fuga di notizie distolga l’attenzione dal programma. A noi quindi non resta che aspettare, monitorare i profili social di Alessandro e Ida per vedere se le accuse alla coppia di Uomini e Donne cadranno nel dimenticatoio oppure no.

Impostazioni privacy